F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Dritte ai regali di Natale durante il Black Friday

 Mai come quest'anno ed in questo periodo un po' di shopping può allietarci un po' l'umore: sopratutto in un periodo in cui si comincia a pensare ad i regali di Natale e complice per un po' di risparmio arriva il Black Friday!
E' così che in questi giorni sto già preparando una lista di cose da acquistare e una lista di siti con sconti interessanti: lavorando tutta la settimana e non avendo la possibilità di andare nei negozi il weekend, causa DPCM che ha chiuso molti esercizi e centri commerciali durante i weekend, lo shopping online per me è una vera e propria salvata!
Su Notino ci sono costantemente durante tutto l'anno tantissime offerte e coupon, ma ancora di più in questo periodo di Black Friday! E' per questo che ho già cominciato i miei regali di Natale: si sa che un profumo è ad esempio un regalo sempre molto gradito per ogni occasione, e se lo si trovano dei profumi in offerta poi, ancora meglio! 
Anche per le amiche si trovano regali a piccoli prezzi ma molto apprezzabili: ad esempio lo scorso Natale ho regalato ad alcune delle mie amiche delle tinte labbra (regalo sempre gradito per una donna!) della Maybelline, le SuperStay Matte Ink! Le hanno adorate e non riescono più a farne a meno: infatti le ho già avvisate che su Notino al momento sono ancora più scontate rispetto al solito, perchè dovete sapere che partono già da un prezzo molto competitivo, ancor di più ora che sono in offerta con il Black Friday!

E voi quali acquisti state ponderando per questa settimana di sconti?



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...