F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

mercoledì 28 ottobre 2020

Aromaterapia: dove trovare tantissimi prodotti... Profumati!

 Autunno: sapete bene che è la mia stagione preferita, forse anche perchè quella che sento più mia, visto che è anche la stagione del mio compleanno. Il ritorno di coperte e plaid caldi, tè caldi e candele profumate che riscaldano e donano atmosfera alla casa sono il connubio perfetto per questa stagione dai toni arancioni.
Tra profumatori, candele profumate, essenze e cere da sciogliere nelle lampade aromatiche..  è ricominciato il mio acquisto compulsivo: sono di nuovo alla ricerca di nuove fragranze e nuove candele, così come di diffusori di aromi! Ultimi acquisti in tema? Un diffusore di aromi senza ricarica della Yankee Candle, fragranza cannella.. Immaginate l'aroma per casa? Una vera goduria, sopratutto per chi come me adora la cannella.
Mi piacerebbe molto provare anche i diffusori di aromi elettrici, che mancano al mio repertorio. Dicono che l'aromaterapia sfrutta gli oli essenziali con lo scopo di riportare benessere all'intero organismo sia a livello fisico, che mentale ed emotivo. Ci credo fermamente ed è per questo che non mi stanco mai di provare prodotti in questo settore!
Notino è stato una grande scoperta in tema beauty, make up e cosmesi ma non solo: infatti ha dedicato una enorme sezione del sito a candele, diffusori di aromi, lampade catalitiche, ma anche deodoranti per l'armadio e per l'auto: insomma per ogni esigenza su Notino c'è una bella selezione di prodotti, perfetti anche da regalare! 





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...