F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Tips per non sbagliare i Regali di Natale facendoli comodamente da casa!

 Il Natale è ormai alle porte: se per strada si vedono già addobbi con luci, negozi pieni di articoli per le feste, panettoni e pandori al supermercato.. Vuol dire che è anche ora di pensare ai regali Natalizi! Io come ogni anno sono già a buonissimo punto: me ne mancano alcuni dei più importanti, per i quali in realtà a livello di idee sono completamente impreparata.

Però di quelli che ho già fatto, complice il periodo non molto favorevole e la poca voglia di stare troppo nei negozi con la folla, tantissimi regali li ho acquistati online sul mio sito preferito: Notino! 
Si sa che spesso i regali più azzeccati sono quelli in tema beauty: per le donne tendiamo a puntare sulle creme per il viso e quelle per il corpo, maschere, piastre per i capelli o phon, insomma siamo molto semplici in realtà quando si tratta di argomento beauty: è davvero facile indovinare!
Trovo invece un po' più complicato scegliere regali per gli uomini, anche in tema beauty: devo dire però che un bel profumo salva sempre la situazione, ed è sempre apprezzatissimo: fidanzato, fratello, papà, il profumo rimane sempre un ottima scelta utile ed azzeccata come regalo per un uomo!
Notino è pieno di prodotti perfetti per questo genere di regali, ma non solo: io per tantissimi dei regali che ho già fatto mi sono lanciata sulle candele e le fragranze per profumare l'ambiente! Sarà che sono la prima ad amare quando mi vengono regalate queste cose, ma li trovo regali perfetti e spesso adatti anche ai pensierini: ad esempio con una Yankee Candle in formato da 104gr, si spendono poco più di 10€ e si fa un pensiero profumato, così come i profumi per l'auto, per fare pensierini più simbolici: insomma, trovare il regalo perfetto è più semplice di quanto si possa immaginare, a volte, sopratutto quando ci sono siti come Notino, che offrono tantissime idee, spesso con sconti e prezzi convenienti!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...