F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Ciglia magnetiche: in tempo di Covid e mascherine.. Puntiamo sugli occhi!

 Donne e ciglia: un connubio che sappiamo tutte quanto sia fondamentale! Non è raro, che quando si chieda ad una donna "qual è la parte fondamentale del tuo make up?" la risposta sia: le ciglia!
Confermo anche io che se dovessi rinunciare al make up l'unica cosa alla quale mai potrei rinunciare è proprio il mascara, o comunque le extension ciglia.
L'occhio vuole la sua parte ed è quello che più colpisce di una persona, ed in tempo di Covid, ancora di più visto che del nostro viso sono proprio gli occhi ad essere più visibili!
Dopo aver provato le extension ciglia ed averle amate, cercavo una soluzione che potesse aiutarmi nei periodi senza extension, visto che per le mie ciglia preferisco qualche periodo di pausa!
E se per molte occasioni ho provato le ciglia finte, come per compleanni e serate speciali, ora ho fatto una nuova scoperta: le ciglia magnetiche!
Facili da applicare, sopratutto ora che ho scoperto che esiste anche un applicatore per le ciglia magnetiche è tutto ancora più semplice! In pochi secondi.. Voilà, come essere truccate, grazie a dei piccolissimi magneti applicati sulle ciglia, che andranno a reggersi come un "panino" con al centro le vostre ciglia naturali. 
Su notino ho trovato l'applicatore e molti modelli di ciglia magnetiche, il brand è Ardell, e chi se ne intende di make up sa che è una garanzia nel mondo delle ciglia finte! A differenza di molte altre ciglia magnetiche coprono l'intera arcata cigliare, mentre molte invece vanno a infoltire solamente l'esterno dell'occhio, perlomeno tra quelle che avevo trovato io fino ad oggi! 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...