F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Deodoranti: tantissimi tipi e profumazioni a prezzi imbattibili

 Non so voi, ma io sono una di quelle persone fidelizzatissime al proprio profumo, odio cambiarlo e nella vita avrò cambiato profumo forse un massimo di tre volte! 
Ci sono tantissime persone che amano cambiare, ma io mi affeziono letteralmente al mio profumo e non lo cambio più, ad esempio sono ormai una decina di anni che utilizzo il mio ormai amato profumo Flora Gorgeus Gardenia, firmato Gucci. Da quando l'ho trovato su Notino poi, che lo ha inserito finalmente proprio di recente, riesco ad acquistarlo con tanto sconto risparmiando qualcosina (e poi puntualmente rimedio inserendo qualcos'altro nel carrello, come ad esempio tutte le maschere in tessuto che utilizzo ultimamente, ma anche le patch per il contorno occhi di cui ormai non riesco a fare a meno!).
Vario invece molto sui deodoranti: ne provo tantissimi, più che altro le profumazioni. Come marchio da anni utilizzo i deodoranti Dove con il quale mi trovo benissimo, anche in questo caso ho scoperto di recente che Notino offre una grandissima varietà di scelta tra marchi di deodoranti e profumazioni, anche in questo caso a prezzi molto competitivi. Negli ultimi mesi ho scoperto una nuova profumazione, diventata subito una delle mie preferite: il Dove Invisible Care Floral Touch! Ma sono presenti anche tantissimi deodoranti per uomo, davvero chi più ne ha più ne metta, Notino ormai è il mio personale punto fermo per l'acquisto di prodotti per il make up ma anche per la cura personale e tutto ciò che può essere utile in tema beauty. Provare per credere.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...