F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Aria di cambiamento: quando un quadro rinnova completamente l'aspetto di una stanza

E' proprio vero che per dare una rinnovata all'ambiente bastano i piccoli dettagli! Sono un'amante delle decorazioni per la casa e mi diverto da sempre ad aggiungerle, spostarle da una parte all'altra e fare piccole modifiche.
Anche per quanto riguarda i quadri, proprio di recente ho scoperto quanto possa essere utile fare dei piccoli rinnovi!
Era da ormai 5 anni che in camera da letto c'erano gli stessi quadri: avevo voglia di cambiarli, ormai ci avevo fatto l'occhio e non li notavo nemmeno più.
Potevo non fare un giro su Desenio? Da quando l'ho scoperto, non posso fare a meno di controllare di tanto in tanto i loro poster e pensare a quali potrei scegliere e come potrei abbinarli. Dopo averne scelti insieme al mio ragazzo per la sua stanza qualche mese fa, stavolta è toccato a me!
Ho scelto cornici nere per dare del contrasto alla stanza e la scelta è stata davvero azzeccata, ne sono veramente innamorata! Per le stampe, sono rimasta sul genere che avevo scelto 5 anni fa: ho scelto infatti parole dai font molto carini e una sola immagine, iconica e molto carina. La mia stanza ora sembra rinnovata e a differenza di prima, non riesco a non buttare un'occhio sui miei nuovi quadri!
Desenio presenta una scelta di poster davvero vasta, abbinabili a tantissime cornici di tutti i tipi e materiali. E quando si ha voglia di dare rinnovo ad una stanza, anche un quadro può essere un'ottimo compromesso!
E voi? Vi piacciono i quadri per decorare le stanze?


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...