F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Regali san Valentino: idee per lui e per lei!

Manca poco: San Valentino si avvicina!  E con lui la domanda fatidica: cosa gli regalo?
I primi anni le idee sono sempre più rapide ad arrivare, ma dopo anni di regali la questione si fa decisamente più complicata.. Concordate con me?
Dopo bracciali, orologi, accessori elettronici, sorprese romantiche devo dire che quest'anno io sono in alto, altissimo mare, ma credo che alla fine ricadrò sul classico che è sempre apprezzato: un profumo o qualcosa che possa riguardare il tema beauty!
Si sa che un profumo, sia per un uomo o per una donna, viene sempre apprezzato: basta conoscere i gusti dell'altra persona ed il gioco è fatto, sopratutto se la ricerca del suddetto avviene su Notino, sito leader nel mondo beauty e fornitissimo di profumi, anche profumi di nicchia!
Ma se il profumo lo avete già regalato, o il vostro lui/lei non ama provare nuovi profumi ed è fedele al suo solito (come me!) su Notino ci sono anche tantissime altre idee: al momento ci sono molti prodotti in tema in edizione limitata con packaging dedicati a San Valentino, come per esempio il blush Heartbreakers di I Heart Revolution con una speciale confezione a forma di cuore, ma nella sezione dedicata a San Valentino presente su Notino troverete tantissimi regali per lui o per lei.. Io sto cercando l'ispirazione proprio li!
Sono proprio curiosa: voi avete già trovato il regalo per San Valentino? Che cosa? Via con i suggerimenti! Io nel frattempo sono anche alla ricerca di abiti da donna per l'occasione :)




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...