F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Primavera: voglia di colore anche per il make up!

 Con la Primavera e l'estate arriva la voglia di più colore, di toni più accesi, così come per l'abbigliamento e gli accessori, anche per il trucco.
E' impressionante quanto l'umore e la voglia di colori, a volte anche il modo di affrontare la giornata, possa essere influenzata dalla stagione, ma è esattamente così che funziona, non vi pare?
Ed è per questo che con questi primi e tardivi accenni di caldo e di Primavera, inizia ad arrivare voglia di rivoluzionarsi e rivoluzionare abbigliamento, trucco, unghie..
Nel mio caso, la voglia di utilizzare più colori arriva sopratutto per il trucco, visto che in inverno tendo comunque ad osare e sbizzarrirmi con i colori non lasciandomi ingrigire dalle giornate!
Ho voglia di qualche nuova tinta labbra e qualche rossetto, con colori accesi, punterò sicuramente su anche rossetti rosa,  ho notato che ultimamente sono usciti molti colori nuovi e su Notino ci sono tutti!
Un altra cosa che vorrei provare ad utilizzare, per qualche serata fuori, sperando in un lockdown più tardivo, è utilizzare per il make up gli ombretti! 
E' davvero da molto tempo che non ne utilizzo nei miei make-up, mi piacerebbe ricominciare in occasione di qualche cena fuori, visto che sperare in un dopocena, al momento non è ancora ipotesi plausibile!
Ho valutato molti marchi e quello che tra tutti m'incuriosisce di più è Revlon, con i suoi ombretti in crema Colorstay, ci sono tantissimi colori per ogni gusto, occasione, e se vogliamo.. anche outfit!
Si, perchè l'ombretto a mio avviso è uno dei quei prodotti che si dovrebbero necessariamente abbinare all'outfit: eviterei colore su colore, ma sceglierei piuttosto abbinamenti tra ombretto e outfit di colori armoniosi tra loro. 
E tu, qual è il tuo "mai senza" in tema trucco? O qual è il trucco che vorresti implementare nel tuo makeup quotidiano? 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...