F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Nuove uscite Primaverili: profumo da donna

Ci sono due team per quanto riguarda i profumo: il team "sempre lo stesso" (presente! Io faccio parte di questo team!) e il team "mi piace cambiare e provarne sempre uno nuovo" (come il mio ragazzo, parte di quest'altro team!)
Chi fa parte della seconda fazione che ho nominato, attende la nuova stagione Primaverile sempre con molto fervore, perchè è il periodo in cui ogni brand lancia nuovi profumi per la bella stagione e chi ama questo mondo fatto di profumi per la persona, non attende altro che questo periodo!
Quest'anno ci sono delle belle novità, una tra tutte che mi sento di nominare è ad esempio Ginza di Shiseido: dopo anni, provando questo profumo per caso, ho messo in discussione il mio solito profumo Gucci e sto pensando di cambiarlo con Ginza!
Un profumo dalla fragranza floreale e cipriata, delicata ma al tempo stesso decisa, dove i protagonisti sono pepe rosa, melagrana, freesia, orchidea, gelsomino e magnolia. Il fondo ha come note invece patchouli e cipresso giapponese. 
Le note floreali di questo profumo sono davvero irresistibili, anche per chi, come me, non cambia da ormai 9 anni profumo!
Credo sia arrivato il momento di cambiare, o perchè no, iniziare ad alternare le due scelte. Su Notino ho trovato Ginza Shiseido ad un prezzo davvero conveniente, come sempre si rivela il sito dove maggiormente faccio i miei acquisti!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...