F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Make Up per l'ultimo dell'anno? Ecco da dove iniziare!

 Anche quest'anno sarà uno strano Capodanno, ma questo non vuol dire che non si debba festeggiare! Che lo passiate soli con la vostra metà, che lo passiate in famiglia o con amici, è un'occasione per truccarsi un po' di più e sperimentare un make up più luminoso e brillantinato, uno di quei make up che magari evitiamo per la vita di tutti i giorni e che non potremmo utilizzare per serate più semplici o per il lavoro!
E' così che stavo dando una sbirciata su Notino, che come sempre propone tantissimi prodotti e anche per l'ultimo giorno dell'anno ha tante chicche interessanti!
Ma, sopratutto, ci sono anche gli sconti di capodanno su Notino, tantissimi prodotti in offerta che vanno ad aggiungersi agli già ottimi prezzi presenti sul sito.
Tra i vari prodotti davo un'occhiata anche alla palette ombretti con glitter pressati, credo sarà uno dei miei prossimi acquisti e mi piacerebbe molto utilizzarla in occasioni dove è concesso osare un po' di più con il make up: ad esempio il Capodanno, il Natale, il compleanno!
Cercavo anche un mascara glitter, mi piacerebbe molto averlo e lo sfrutterei anche in occasioni più "semplici" come le uscite serali: immaginatevi che bello utilizzare il proprio make up abituale ma arricchirlo con qualche glitter sulle ciglia! 
Tornando invece al make up per l'ultimo dell'anno, vi consiglio di dare un'occhiata ed una chance anche agli eyeliner glitterati e satinati: ad esempio no propone anche NYX, il prodotto è "Eyeliner Glitter Goals".

Sono curiosa di sapere se punterete su qualcosa di luminoso o terrete fede ai make up più classici: io quest'anno passerò un capodanno molto tranquillo con il mio fidanzato, soli noi due in casa, ma non rinuncerò a qualche tocco di glitter, sul make up e sull'abbigliamento!


Immagine: Pinterest.it


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...