F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Rinnovare l'aspetto della tua casa? A volte basta.. Un quadro!

Si sa, noi donne siamo sempre alla ricerca del bello, cerchiamo di rendere migliore e più bella ogni cosa che ci circonda e oserei quasi dire che se qualcosa non è perfetto, non ci sentiamo soddisfatte!
Così nei capelli, come nell'abbigliamento, e decisamente anche nell'arredamento.
E quante volte avremmo voglia di rivoluzionare tutto: l'armadio, i capelli, il trucco, l'arredamento!
Ma se è vero che la creatività e l'estro sono sempre positivi, è vero anche che non possiamo sempre stravolgere ogni cosa.
Ed è così che vorrei parlarvi di quanto, in ambito di arredamento, è semplice dare un tocco d'aria fresca, un tocco di cambiamento, anche partendo da piccoli e semplici dettagli, e sopratutto non necessariamente spendendo grandi cifre!
Prendiamo ad esempio un quadro: banalmente può essere sottovalutato, ma a mio parere completa ogni ambiente, gli da carattere e, sopratutto, arreda tantissimo: ci avete mai fatto caso a quanto un'arredamento apparentemente bello possa in realtà risultare scarno senza l'aggiunta di decorazioni murali?
Ebbene, un quadro, un poster, cornici per quadri hanno la capacità di dare un tocco in più, facilissimo anche giocare con stampe e colori e alternarne le disposizioni, quando si vuole qualche cambiamento.
Adoro sopratutto le scelte di poster personalizzati, ormai molto di tendenza, sono delle vere e proprie chicche da aggiungere al proprio arredamento, qualcosa di esclusivo e solo per noi.

Un punto a favore per acquistare poster, su siti come Desenio? La sostenibilità FSC, questo vuol dire che gli alberi utilizzati per la produzione dei poster vengono abbattuti in maniera responsabile: assicurando vantaggi ambientali, sociali ed economici. Acquistare poster prodotti responsabilmente e salvaguardando la natura è sicuramente un grande punto a favore e una nota positiva in più per rinnovare o completare gli ambienti di casa nostra!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...