F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Qualità del sonno: noi abbiamo scelto un materasso Hypnia!

Se c’è una cosa che non va sottovalutata, come mi hanno sempre insegnato i miei genitori fin da bambina, è la qualità del sonno!

L’importanza del materasso sul quale dormiamo è davvero da non sottovalutare, d’altronde basta pensare che su una vita media di 80 anni passiamo mediamente 26 anni a dormire!

Impressionante leggere una cifra così, ma al tempo stesso aiuta a rendersi conto quindi dell’importanza del nostro letto, o meglio del nostro materasso.
Da tempo rimandavo il cambio di materasso, quello che avevo precedentemente era in memory foam, volevo qualcosa in più, che migliorasse il nostro sonno. E’ così che ho scoperto Hypnia, un brand francese specializzato nella vendita di materassi in memory foam ad alta densità.
Tra i vari modelli, ho scelto il Materasso Supremo Benessere, che tra le sue particolarità ha 5 centimetri di memory foam, uno strato di lattice anallergico, tra le 420 e le 896 molle insacchettate (questo dipende dalla dimensione del materasso), e ben 7 zone di sostegno ottimizzate (testa, spalle, schiena, lombari, glutei, cosce e schiena). Il tutto ricoperto da tessuto in fibra di bambù conosciuto per le sue proprietà traspiranti. Insomma, un prodotto completo a 360° perfetto per chi vuole fare un salto di qualità e puntare al meglio.
Sono ormai tre settimane che lo utilizziamo, fin dalla prima notte abbiamo riscontrato una sostanziale differenza dal precedente!
L’aspetto non è a mio parere un aspetto da sottovalutare, e la sua altezza (ben 30cm) dona al letto un aspetto molto bello e imponente, un dettaglio che ho notato fin dall’inizio!
Posso consigliarvi con assoluta sicurezza questi prodotti: se siete alla ricerca di un nuovo materasso, provatelo! La consegna è gratuita, oltretutto Hypnia offre anche un eventuale reso gratuito con rimborso totale entro le 120 notti di prova.







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...