F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Spazzole per capelli: quale scegliere? La Tangle Teezer!

Erano anni che sentivo parlare delle spazzole Tangle Teezer, ma non avevo ancora mai avuto l'occasione di provarne una!
Quando ho scoperto che su Notino ce ne sono tantissime, e a prezzi competitivi e spesso anche in sconto, mi sono decisa e ho voluto provare la mia prima Tangle Teezer. Ero molto indecisa su quale provare: avevo sentito parlare molto bene della Blow-Styling, famosa per la sua efficace capacità di mettere in piega i capelli asciugandoli con phon e questa spazzola, ma avendo dei capelli molto mossi non mi sono lasciata convincere dal fatto che avrebbe potuto lisciarmeli quanto una spazzola tonda per la piega, ed è così che allora per provare questo brand ho deciso di provare con la Tangle Teezer Original, per la semplice spazzolatura dei capelli! Io ho scelto la versione in lilla e rosa specifica per capelli fragili e stanchi, devo ammettere che ne sono già innamorata.
La spazzola non tira i capelli e li snoda senza spezzarli, grazie al fatto che le sue setole sono molto morbide e davvero particolari: infatti alcune sono più lunghe ed altre più corte ed è proprio questo che permette di non tirare e spezzare i capelli!
La forma della spazzola è molto comoda da tenere, ergonomica e pratica anche da portare con se in viaggio o in borsa: insomma la promuovo in tutto e per tutto, sono già tre settimane che la utilizzo e ho già abbandonato tutte le mie altre spazzole!
Proprio per questo ho deciso che ne acquisterò un altra da portare sempre in borsa: al momento su Notino ci sono tantissime offerte in corso sulle Tangle Teezer!

Foto: Pinterest.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...