F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Struccarsi con prodotti riutilizzabili in microfibra!

E' ormai da tempo che m'incuriosivano i prodotti struccanti riutilizzabili.
Facendo shopping su Notino poi, li vedevo sempre e non vedevo l'ora di decidermi a prenderli!
C'è davvero l'imbarazzo dell scelta: dischetti struccanti riutilizzabili, guanto struccante, asciugamano per capelli, il panno struccante, o addirittura un kit che comprende tutti questi prodotti insieme!

Tutti questi prodotti riutilizzabili sono in microfibra, che grazie alle proprietà elettrostatiche attirano trucco e impurità della pelle. Panno, guanto e dischetti struccanti sono adatti all'utilizzo sul viso, decolletè e corpo: sono inoltre lavabili in lavatrice fino a 40°C!
Comodi proprio perchè sono riutilizzabili, perchè si possono portare anche in viaggio non dovendo portar con se tantissimi dischetti struccanti usa e getta. Io alla fine ho preso i dischetti struccanti, e al momento mi sto trovando molto bene! 
Vorrei provare anche il guanto, ma in realtà m'ispirano molto anche gli altri prodotti marchiati Notino: infatti, oltre alla linea in microfibra, Notino ha molti prodotti con il suo marchio: trousse per prodotti, spazzole per capelli, tantissimi pennelli da trucco, custodie per trucco.. Ragazze, tantissime cosine utili. 

E il bello è che solo di recente ho scoperto che ci sono molti prodotti a marchio Notino, oltre alle centinaia di brand a prezzi convenienti che ormai conosciamo tutte bene. Dopo i prodotti in microfibra, credo che avrò molto ancora da testare!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...