F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Beauty Routine in quarantena: Capelli!

E se nell'ultimo articolo vi ho parlato dei prodotti che utilizzo per curare la pelle indicandovi dove trovarli, oggi tocca ai capelli!
Un argomento che mi sta molto a cuore, perchè come sapete sono tenuta a curarli al meglio vista la mia problematica! Ad inizio quarantena ho deciso di dare uno stop alla piastra, ed è così che oggi, dopo due mesi, mi ritrovo con mia enorme sorpresa a notare un miglioramento che non avrei mai immaginato! La combo nuovo phon + niente piastra, spazzola giusta e prodotti ottimi ha davvero funzionato ed è per questo che mi sembrava doveroso parlarvi anche dei prodotti da utilizzare per i capelli... in quarantena!
In prims, in questo periodo ho capito quanta importanza ha per i nostri capelli, un buon phon che sia efficace ma non troppo aggressivo, e su Notino ne troverete tantissimi, dalle marche più varie così come i budget! Non credo serva necessariamente spendere grandi cifre ma concentrarsi sulle specifiche del phon che vogliamo acquistare, al fine di trovare quello più adatto per noi!
Ho cambiato anche spazzola con la quale asciugare i capelli in questo periodo: ho preso la spazzola Olivia Garden per la piega, in cerarmica con la quale.. wow! Mi ha realmente permesso di salutare per un po' la piastra, i miei capelli si lisciano tantissimo con la piega realizzata con questa spazzola. Non vi nego però che ho sentito parlare anche delle spazzole Tangle Teezer, che sono davvero curiosa di provare: dicono siano fenomenali, e le ho trovate su Notino a prezzi convenienti, al momento molte sono in sconto, tra cui quella che vorrei prendere io!
Le conoscete? Le utilizzate?


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...