F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Beauty routine in Quarantena: cura della pelle, maschere e creme!

Questa quarantena forzata va vista come un'occasione: l'occasione per passare più tempo in famiglia, per riscoprire il piacere di fare le cose con calma, di prendersi i propri tempi, di godersi di più la casa e perchè no, di fare ciò che di solito abbiamo troppo poco tempo per fare.
Ad esempio? Una beauty routine più accurata: prenderci cura del nostro corpo e della nostra pelle con tutto il tempo del mondo.
Gli shop online sono attivi e le spedizioni ancora possibili, per cui perchè non approfittarne e fare un po' di shopping per noi stesse?
Oggi vi farò una piccola lista di prodotti che sto utilizzando durante la mia quarantena, tutti acquistabili su Notino, il mio sito preferito per lo shopping online in tema beauty.
In primis sto utilizzando tantissimo le maschere in tessuto firmate Mizon, prezzo piccolo e resa davvero buona! Ad oggi ho provato la maschera in tessuto idratante e nutriente a base di miele, e la maschera in tessuto illuminante e nutriente al cetriolo. L'applicazione ottimale è tra i 15 ed i 20 minuti, dopodichè io rimuovo la maschera e massaggio il prodotto sul viso, per poi risciacquare. La sensazione di sollievo è istantanea!

Un altro dei prodotti che uso spesso e mi piace davvero molto, in tema di scrub per il viso, è lo scrub L'Orèal a base di zuccheri naturali. Io utilizzo lo scrub illuminante, oltre ad avere un ottima profumazione (viene voglia di mangiarlo!). La applico sul viso asciutto, e con acqua tiepida inizio a massaggiarlo finchè gli zuccheri si sciolgono completamente. Infine risciacquo, e vi assicuro che il risultato è garantito! Anche la pelle viene lasciata morbidissima.

Per idratare la pelle del corpo? Ho la pelle secchissima, causa anche il fatto che non bevo quanto dovrei, e da anni utilizzo la crema corpo firmata Uriage Eau Thermale, non la lascio più! Lascia la pelle morbida e idratata, ma sopratutto non la lascia grassa, una cosa che spesso prima di scoprire questa crema mi portava a non applicare la crema: odio l'effetto grasso ed unto che spesso lasciano le creme!

Vuoi curare le tue ciglia e le sopracciglia per aiutarle a crescere ora che hai tutto il tempo di applicare sieri? Bene! Su Notino ce ne sono davvero tantissimi, tanti tipi e marchi. Io ne prenderò uno da provare proprio in questi giorni.. Nel prossimo articolo vi farò sapere!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...