F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Fioretto per il nuovo anno: prendermi più cura della mia pelle!

Sapete che vi parlo spesso di bellezza e argomenti beauty, e sapete che non sono una persona che trucca particolarmente il viso: punto su occhi e labbra, non avendo fortunatamente bisogno di truccare il viso!
Sbaglio però una cosa: il non curare la mia pelle con creme e tonici: riprometto sempre a me stessa di iniziare con costanza ma alla fine dopo qualche settimana smetto di dedicare del tempo alla mia pelle! Mi piacerebbe molto eliminare le borse sotto agli occhi con una crema efficace e come ogni volta durante il mio giro di shopping su Notino, ormai mio affidabile alleato per lo shopping tema beauty (e non solo: ormai acquisto su Notino anche tutte le mie Yankee Candle: in casa ne sono piena! Tra candele e deodoranti per la casa, non mi manca più nulla.) cercavo qualcosa che facesse al caso mio per le mie borse sotto agli occhi e che non avesse un costo troppo elevato: così mi sono imbattuta in Diadermine Lift+ Skinplex, una crema rassodante contro occhiaie, borse e rughe! Promette di idratare, levigare e rimuovere i gonfiori e le occhiaie sotto agli occhi, applicandola mattina e sera intorno al contorno occhi.
Inizierò a provarla prestissimo e prometto a me stessa di essere costante, ma nel frattempo non posso fare a meno di scegliere quali saranno i miei prossimi acquisti su Notino: ho una wishlist piena di prodotti! Indubbiamente la mia tinta labbra firmata Maybelline SuperStay, nel colore Lover, numero 15, la mia preferita in assoluto: ci credete che è la prima volta che riesco a finire una tinta labbra? L'ho usata davvero tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...