F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Decorare la casa con un quadro: quando i dettagli sono fondamentali

Sono convinta che una delle parti più fondamentali dell'arredamento, non sia l'arredamento in sè: non mobili, ma complementi d'arredo!
Ciò che da ad una stanza o ad una casa quel tocco in più, ciò che la rende più personale e piacevole da vivere sono i dettagli: soprammobili, una lampada, una candela, un tappeto, ma anche e sopratutto ciò che riguarda i muri.
Quante volte mi capita di trovarmi in ambienti che mi sembrano vuoti e poco personali, per poi capire dov'è il problema: i muri spogli!
Il muro è una parte fondamentale dell'arredamento: ormai le scelte sono tantissime tra carta da parati e tecniche di pittura, ma niente completa un parato quanto una decorazione murale o un quadro: è di fondamentale importanza!
Recentemente, io ed il mio ragazzo ci siamo ritrovati a dover arredare quasi da zero la sua stanza, quella dove gioca alla playstation e si svaga, e per questo abbiamo riverniciato la parete e arredato con alcuni mobili, pouf e decorazioni. Ma mancava decisamente qualcosa: qualcosa che desse un tocco in più e personalità!
E' li che è entrato in gioco Desenio, un sito con una scelta infinita di poster con foto, scritte, immagini e chi più ne ha più ne metta. Ci abbiamo messo giorni a scegliere una composizione adatta, ma alla fine l'abbiamo trovata e quando sono arrivati a casa ci siamo divertiti tantissimo a decidere come appenderli e in quale ordine!
Il risultato è bellissimo, tutto si abbina alla perfezione e le cornici nere che abbiamo scelto contrastano perfettamente la parete dipinta di grigio, davvero un bell'effetto!
Noi abbiamo scelto tre stampe di paesaggi: un lago, l'aurora boreale, un tramonto sul mare ed infine una bellissima rappresentazione della Terra, il primo che ci ha colpiti e da cui è poi partita la scelta degli altri tre!
Ho un codice sconto per voi, il periodo di Natale è il migliore per regalare anche questo genere di prodotti, sicuramente sempre graditi: o perchè no per farvi un autoregalo! Lo sconto è del 25% con il codice "VALENTINATASS25" ed è valido fino al 5 Dicembre 2019 su tutti i poster presenti su Desenio, escluse cornici e poster delle categorie handpicked e poster personalizzati.

Post in collaborazione con Desenio




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...