F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Il profumo perfetto: perchè non acquistarlo durante il black friday?

Sono una di quelle persone che quando trova un profumo che le piace, difficilmente lo cambia. Nel corso degli anni avrò cambiato il profumo due, massimo tre volte!
Sono ormai anni che utilizzo il mio caro, vecchio ma sempre amato Gucci Bloom. Associo gli odori alle circostanze, ai momenti della mia vita e alle persone, per questo amo che il profumo che ho non cambi e che gli altri lo possano associare a me.
Devo dire però che ultimamente la tentazione di provarne uno nuovo è arrivata, sopratutto perchè sbirciando online ho constatato quanto i prezzi dei profumi su Notino siano competitivi e convenienti!
Inutile dire che la tentazione era inevitabile, ma chissà se riuscirò ad uscire dal solito schema del mio solito profumo, o se alla fine rimarrò sul mio solito profumo Gucci!
Una cosa è certa: per il mio ragazzo, che al contrario di me ama provare profumi e cambiarne spesso, Notino è una salvata: e vi dirò di più, ho già deciso che per Natale sotto l'albero troverà un profumo!
Credo proprio che lo acquisterò durante il Black Friday, perchè anche Notino aderirà scontando tantissimi prodotti, tra cui i profumi. Immagino che, alla fine, con tutti questi prezzi vantaggiosi farò anche altri regali in tema beauty anticipandomi per il Natale: secondo me non è mai troppo presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...