F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Aromaterapia: le lampade aromatiche con cera!

Una delle mie più grandi passioni per la casa? Le candele!
Chi mi conosce sa bene che in casa mia non possono mancare: ne ho di tutti i tipi!
Prediligo quelle con forme, forme di fiori, animali, oggetti particolari.. Non me ne manca una, e sono sempre alla ricerca di quelle più carine per arredare la casa.
Un paio di anni fa però, un paio di mie amiche mi hanno fatto fare una scoperta della quale non sapevo assolutamente nulla prima: l'aromaterapia!
Infatti, per Natale, conoscendo quanto io ami le candele mi hanno sorpresa con un pacco con all'interno una lampada aromatica firmata Yankee Candle: da quel giorno non posso farne a meno, e sopratutto nelle serate autunnali ed invernali inserisco una delle tantissime cere profumate e lascio che il profumo si sparga per tutto l'ambiente: che relax!
Credo davvero che l'aromaterapia abbia tantissimi benefici.
Amo cercare nuove profumazioni, nuove lampade aromatiche per alternarle, e negli ultimi tempi ho scoperto che, sul mio caro ormai alleato per lo shopping beauty, Notino, c'è una sezione tutta dedicata alle lampade aromatiche e tantissime cere profumate: sto impazzendo a forza di inserirle nel carrello, le vorrei tutte! E' stata una vera scoperta trovarle anche qui.
Sapete anche quanto amo il Natale, se già mi seguite, e immaginerete sicuramente che ho già cominciato a sbirciare qualche idea per i regali di Natale. Durante questi tour alla ricerca dei regali, ho scoperto che su Notino è possibile far realizzare confezioni regalo per ogni ordine: scegli i prodotti, selezioni l'opzione "confezione regalo", un click ed è fatto! Quando il pacco arriva a casa è già pronto per essere consegnato. Sfrutterò sicuramente questa opzione, ed ho già in mente cosa regalare ad alcune amiche, adesso che ho scoperto anche la sezione dedicata ai profumatori d'ambiente e alle candele! 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...