F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Skincare: maschera in tessuto Coreana!

Continua il mio fioretto: a distanza di due mesi da quando ho iniziato a curare di più la mia pelle del viso e a dedicare almeno 10 minuti ogni sera alla detersione e la cura mi sento meglio, la mia pelle è visibilmente migliorata (anche se non ho mai avuto grandi problemi)!
E in più, vi dirò: mi sto appassionando alla skincare, inizio a trovare divertente cercare nuovi prodotti, dedicarmi di più a me stessa e trovo anche molto interessante parlare di questi argomenti con voi che mi seguite, su Instagram stories ormai ci facciamo grandi chiaccherate a riguardo!
Questo mese ho fatto una nuova scoperta: le maschere in tessuto!
Non le avevo mai provate (come dicevo, sono nuova per questo mondo!), ero curiosa e alla fine, sul mio ormai sito preferito per gli acquisti beauty, Notino, mi sono sbizzarrita alla ricerca della maschera in tessuto più adatta alla mia pelle, e alla fine sono ricaduta sulla scelta di una maschera del brand Coreano Mizon, molto conosciuto e di cui una mia amica, appassionata ai prodotti per la skincare coreana, mi ha parlato benissimo!
Tra la tantissima scelta io ho optato per la Joyful Time, al miele e con effetto calmante, nutriente e idratante. Tra i suoi ingredienti attivi è presente il collagene, che è una proteina fondamentale per il corpo, poichè concorre al benessere cellulare e alla formazione dei tessuti.
L'applicazione consigliata è di 15 minuti dopo aver deterso e pulito il viso, a me è piaciuta tantissimo, lasciandomi la pelle del viso pulita, morbida e più luminosa. Il prezzo è cheap, 1,90€.
Ne vale la pena!
E voi utilizzate maschere in tessuto? La prossima che voglio provare è una maschera peel off, sono già alla ricerca di quella più adatta per me!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...