F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

venerdì 21 giugno 2019

World Of Love, la collana che si trasforma in passione

Noi donne, più degli uomini, diamo al gioiello e all'accessorio un valore ed un'importanza che, nella lista dei "mai senza" è decisamente tra i primi posti.
Non importa quali siano i gusti di ognuna di noi, c'è chi ama il gioiello semplice e lineare, chi non può fare a meno di gioielli luminosi con swarovski e pietre, chi ama indossare gioielli colorati, chi preferisce l'oro all'argento, ma c'è qualcosa che ci accomuna, a prescindere dal gusto personale: l'unicità di un gioiello che oltre ad essere di nostro gusto, parla di noi e ci rappresenta.
Sono sempre stata dell'idea che il nostro modo di vestire dice chi siamo, così come la scelta dei nostri accessori e gioielli, che completano ogni look e ci raccontano.
E l'esempio perfetto per raccontare di se stessi con un gioiello lo offre World Of Love, con i suoi gioielli in argento 925 e pietre naturali a forma di mondo, rappresentando nel vero senso della parola l'amore per i viaggi e per la scoperta dei luoghi, per chi ama esplorare e conoscere ogni lato del nostro pianeta, creazioni che traggono ispirazione dall'unicità del mondo, dal suo movimento fluido e continuo ed il suo essere inimitabile.
Un gioiello che permette di volare con la fantasia e con il cuore, nella straordinarietà del nostro pianeta.
Il tema rimane lo stesso per ogni creazione, ma al suo contorno cambia il dettaglio: l'ancora per chi ama il mare, l'aereo per chi ama volare, la barca a vela per chi ama navigare durante i propri viaggi, il cuore per chi ama incondizionatamente il mondo e ne rimane affascinato, ognuno può dare la sua interpretazione più personale, e scegliere il simbolo che più si addice. E raccontare della propria passione.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...