F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Prodotti beauty: i miei ultimi acquisti!

Mai come in questo periodo ho cominciato a prendermi più cura di me stessa: sono una persona molto pigra, su ogni fronte: anche per mettere la crema solare,per utilizzare le creme idratanti, e fino a qualche anno fa spesso capitava che non mi struccassi la sera ma la mattina successiva (mi chiedo ancora come facessi a dormire con il trucco sugli occhi, per fortuna sono già anni che ho perso questa bruttissima abitudine!).
Da qualche mese però, mi sono fatta una promessa: prendermi più cura di me stessa e del mio corpo. Dedicare un po' di tempo a me, coccolarmi, almeno 10 minuti ogni sera, 10 minuti che per uno stile di vita frenetico tra il lavoro ed una casa da mantenere, per me è davvero tanto!
E così ho cominciato a utilizzare la crema idratante, a fare qualche maschera per il viso, dedicarmi qualche minuto in più per il trucco e per i capelli ogni mattina.
Di conseguenza ho cominciato anche ad acquistare prodotti beauty con più frequenza rispetto a prima, a guardarmi intorno tra offerte e siti online per i miei acquisti, e così ho scoperto Notino. Oserei dire un leader del settore, con prezzi vantaggiosi, tantissime offerte e una scelta tra migliaia e migliaia di prodotti, a partire dalla skincare, per arrivare al make up (finalmente ho potuto provare le tinte labbra Super Stay firmate Maybelline: favolose!), ai profumi, alle creme solari e a tantissimi prodotti per capelli: phon, piastre, chi più ne ha più ne metta. C'è davvero un mondo, ci vuole una serata intera per scoprirne tutti i prodotti, e forse non basterebbe!
Per questo ordine ho fatto un mix: tre tinte labbra, un mascara, una crema per il viso ed un doposole e uno struccante: mi avevano parlato benissimo dell'acqua micellare Bioderma, ed ho voluto provarla. Al momento, super approvata!





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...