F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Guida di Natale: consigli per i regali di Natale con sconti e offerte!

Passano gli anni, ma io non posso fare a meno di cominciare a pensare al Natale con largo anticipo, così come ai regali di Natale... Una passione per me!
Sarò una delle poche persone che ama fare i regali, ma io adoro girare per negozi e ancora di più fare shopping online anche quando si tratta di regali.
Lo shopping online è la mia passione, inutile negarlo, quindi anche quando si tratta di regali tendo a farli online, con tutta la calma necessaria, e perchè no, qualche codice sconto che in negozio è più difficile trovare!
Anche quest'anno non potevo non presentarvi la mia annuale guida ai regali di Natale!
Quali sono i siti che vi consiglio?






CashbackWorld 
Devo assolutamente cominciare con il consigliarvi questo sito come punto di partenza: CashBackWorld vi permette di guadagnare sui vostri acquisti, restituendovi una percentuale dei vostri acquisti e di quelli dei vostri amici, se si iscrivono al sito tramite voi! Vi avevo parlato di questo servizio in questo post, che vi invito a rileggere per capire nello specifico come funziona!

Daniel Wellington
Avere un orologio è ormai un must, è al polso a donne ed uomini di qualsiasi età, versatile, grazie alla possibilità di cambiare il cinturino e dare un look nuovo ogni volta al proprio orologio. Per questo credo sia una bellissima idea regalo, sopratutto per le GiftBox pensate da Daniel Wellington proprio in vista dei regali di Natale!
Vi lascio un codice sconto del 15% da utilizzare su qualsiasi acquisto, per risparmiare qualcosina: ONLYSHOPPING

Boohoo
Amanti dei vestiti e degli accessori sono gli aggettivi che descrivono il vostro amico/amica/fidanzato? Bene, allora Boohoo è il sito che fa per voi per acquistare i regali di Natale: la scelta è ampissima, tra accessori, vestiti e anche qualche gadget, e grazie allo sconto presente in questo periodo sul sito, è tutto in offerta al 50%!! Non è uno scherzo, conviene decisamente approfittarne!

Unghie Mania
Amanti del mondo delle unghie? Unghie Mania fa decisamente per voi. Tra gel, accessori per unghie, semipermanenti, centinaia e centinaia di decorazioni per unghie, strumenti, lampade di ultima generazione.. Se state cercando un regalo per le amanti delle unghie e della bellezza, qui lo troverete di sicuro. E' tutto in offerta al 50% in questo periodo.. Vi ho convinti a scegliere Unghie Mania per i vostri regali?

Zalando
Chi non conosce Zalando? Ormai lo conosciamo tutti, perchè tra scarpe, abbigliamento, borse ed accessori c'è qualcosa per tutti i gusti, impossibile non trovare il regalo perfetto! La spedizione è velocissima, così come gli eventuali resi in caso di regalo non apprezzato sono gratis. Vi consiglio di dare un'occhiata!

Carpisa
Quest'anno Carpisa è fonte di grandi sorprese: ha dedicato un'intera collezione ai regali di Natale, proponendo una nuova linea moderna e adatta a tutte le età tra portagioielli, beauty cases dai mille scomparti, portatessere, accessori glitteratissimi e chic da utilizzare in viaggio, per non parlare delle nuove collezioni di borse.. Sono stata in store qualche giorno fa, e nelle mie stories vi avevo mostrato tantissime idee! Fateci un giro, anche sul loro shop online.. Secondo me vale la pena!

ASOS
Il caro, vecchio, adorato Asos... Uno dei miei siti preferiti in assoluto per lo shopping online per vestiti, accessori, scarpe ed anche la sezione "Idee Regalo" non è da meno e propone cose davvero carine adatte a tutti i gusti!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...