F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Fare shopping guadagnando sui tuoi acquisti e quelli dei tuoi amici? Ecco come!

Per una patita di shopping come me, che da anni spende in negozi di abbigliamento, negozi dedicati alla casa, per non parlare poi dello shopping online, l'idea di poter riavere indietro qualcosa dai miei acquisti mi è balenata in testa tante volte.
Tante volte mi sono detta "se per ogni cosa che ho comprato nel corso degli anni mi fosse tornato qualcosa indietro..".
Anni fa non era una cosa fattibile, ma adesso che il mondo dello shopping si è rivoluzionato vi dirò una cosa, per la gioia delle vostre orecchie (o meglio delle vostre tasche!): guadagnare facendo shopping è davvero possibile!
No, non sto scherzando. Questo mondo tutto nuovo e tutto da scoprire si chiama Cashback World, e diventerà un'abitudine immancabile durante lo shopping, online e non.
Il circuito di Cashback World gira attorno ad una card gratuita utilizzabile sia fisicamente nei negozi che aderiscono all'iniziativa, sia sugli shop online.
Una volta richiesta e posseduto il vostro account, utilizzarlo e risparmiare sarà una passeggiata: se siamo in un negozio fisico basterà mostrare la card al momento del pagamento nei negozi, che sarà passata e registrerà il vostro acquisto.
Se invece stiamo facendo un acquisto online basterà passare per il sito Cashback World e accedere e acquistare sul sito dove stiamo per fare shopping accedendovi da qui. In questo modo il nostro acquisto sarà registrato e avremo guadagnato indietro qualcosa sul nostro shopping, ricevendo immediatamente un SMS che ci confermerà di aver guadagnato sul nostro acquisto e qual è la percentuale ricevuta. E, come già detto.. Questo servizio è totalmente GRATIS! Nessuna spesa, solo un ritorno economico per ognuno di noi.

I brand che aderiscono sono tantissimi, e solo per citarne alcuni vi dico ASOS, Adidas, Stradivarius, Forever21, Guess, Boohoo, Kiko, Sephora e tantissimi altri.. Ma non solo brand di accessori e abbigliamento, ma anche siti per prenotare servizi e viaggi, come Booking, Italo...
C'è un altro punto a favore: facendo iscrivere amici e familiari tramite il vostro link avrete un guadagno diretti anche dai loro acquisti, in questo modo riavranno indietro qualcosa sia loro che voi, per il semplice fatto di essere collegati tra i vostri account, dando vita ad un "Bonus Amicizia"!
La domanda che potrebbe sorgervi è: ma ciò che "guadagnerò" tramite i miei acquisti e quelli di chi sarà connesso a me come lo riceverò? In buoni? No, riceverete proprio un bonifico. Al raggiungimento di 10€ di credito sul vostro account potrete richiedere il bonifico con i vostri guadagni e lo riceverete per esattezza il martedì successivo!
Provare questo servizio è facile e veloce, basta iscriversi e cominciare come una vera e propria abitudine a utilizzarlo ogni volta in cui vorrete fare shopping online, e più amici coinvolgerete, più sarà il vostro guadagno.. Non vi resta che provare, io ho già iniziato! Potete registrarvi cliccando QUI. Siete pronti a risparmiare su ogni acquisto a partire da oggi?


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...