F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Fare spesa online al miglior prezzo sul mercato? Ora si può!

Vi siete mai chiesti, in un anno, quanto spendiamo solo per fare la spesa?
Una domanda forse sottovalutata da tanti, ma sarebbe bene porsi così da rendersi conto di quanto influisce in famiglia il costo della spesa.
Spesso noi Italiani scegliamo una catena di supermercato di fiducia e ci rechiamo solo in quella catena per la spesa, ignorando il fatto che, con un'attenta ricerca, potremmo risparmiare cifre sostanziose semplicemente acquistando in supermercati diversi a caccia dell'affare e del miglior prezzo per ogni prodotto, o meglio ancora, potremmo trarre grande vantaggio sui nostri acquisti se ci affidassimo alla spesa online, pratica ormai molto diffusa in America e che sta prendendo piede anche tra le catene di supermercati Italiani.

Per chi ha una vita frenetica tra lavoro e famiglia risulta quasi impossibile andare a caccia dell'offerta migliore tra i supermercati, poichè porta via tempo prezioso. Così in tanti si rivolgono alla spesa online, che si effettua in pochi click, come un semplice acquisto online che farebbero per comprare un abito, uno smartphone o un accessorio per l'auto, con la differenza che stiamo acquistando.. La spesa!

Pochi mesi fa, dopo aver debuttato a Londra, è nato anche a Milano MiaSpesa.it, il primo sito Italiano per confrontare i carrelli della spesa, consentendo di risparmiare fino al 30% sulla spesa effettuata online.
Questo sito offre gratuitamente, da pc o mobile, la possibilità di verificare il costo di ogni articolo che abbiamo necessità di acquistare, così da scegliere di acquistarlo online dalla catena di supermercato che lo propone al prezzo più vantaggioso, con consegna a casa all'orario e nel giorno che si preferisce, spesso gratuitamente.
Su MiaSpesa.it vi sono presenti alcune tra le catene di supermercato più conosciute d'Italia e che hanno possibilità d'acquisto online, come ad esempio Esselunga, Carrefour, Amazon PrimeNow (che ha debuttato recentemente anche per questo settore), NaturaSì e Unes.
Fare la spesa così diventa non solo più veloce e semplice, ma ci permette un risparmio sostanzioso e una consapevolezza maggiore su ciò che stiamo acquistando e quanto realmente possiamo risparmiare ogni settimana sulla spesa, semplicemente e comodamente da casa!

Fonte foto: Tumblr.com




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...