F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Shopping per la casa: tra teiere e tazzine, specchi e vassoi Shabby!

Il mio amore per tutto ciò che riguarda la casa è ormai risaputo tra tutte voi che mi seguite: sapete quanto amo le decorazioni per la casa, mi avete seguita mentre arredavo 3 anni fa la nuova casa, vivendo con me l'emozione di arredare una casa secondo i propri gusti: un sogno che mi portavo dietro da tantissimo tempo!
Nonostante casa sia ormai completamente arredata e completamente piena di decorazioni (anche se devo dire che.. Nel salone, secondo me, manca qualcosa! E vorrei fare qualche modifica presto), continuo a sbirciare nei negozi e online per trovare nuove decorazioni, così come nuove tazzine e teiere per la mia amata e immancabile ora del tè.
E' proprio così, che sbirciando online, ho scoperto Design da Sogno. Un sito che sembra fatto a misura per me! Ci credete che non c'è un solo prodotto che non mi piaccia?
Design Da Sogno si occupa di complementi d'arredo e decorazioni per la casa in stile provenzale e shabby, principalmente, offrendo tantissima scelta e anche molti sconti!
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia, ed in poche ore si riceve la merce.
E' ufficialmente diventato il mio sito preferito per lo shopping di casa, e sono innamorata completamente dei prodotti che ho scelto: il bellissimo vaso, lo specchietto come nelle favole, a forma di cuoricino, il vassoio con il fiocchetto e per finire il mio nuovo servizio da tè.
Se anche voi vi innamorerete come me di Design da Sogno, vi comunico che fino all'8 Aprile 2018 potrete ottenere lo sconto del 10% su ordini superiori ai 100€ utilizzando il codice "vale10", mentre per ordini superiori ai 50€ riceverete un omaggio a sorpresa!










Grazie a Design Da Sogno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...