F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Un outfit bon-ton alla... Blair Waldorf!

Appena ho visto questo vestito su ASOS ho pensato ad un solo nome: Blair Waldorf!
Non vi ricorda troppo il suo stile bon-ton, sempre impeccabile?
A me si, infatti l'ho subito aggiunto nel carrello, immaginando di indossarlo per qualche serata un po' più elegante del solito. Il caso ha voluto che avessi l'occasione giusta per indossarlo dopo pochissimi giorni che mi era arrivato a casa.
L'ho abbinato a sandali neri visti qui con tacco alto e una clutch da cui sono ormai inseparabile, ho perso il conto delle volte in cui l'ho utilizzata!
Per acquistare anche voi questo abito? Lo trovate QUI!


In un campo di spighe con un abito da favola

Pochi giorni fa mi sono ricordata di quando appena un anno fa scattai queste foto in un campo di spighe. Riguardando quanto fossero artistiche e a mio parere bellissime, mi è tornata una gran voglia di scattarle nuovamente quest'anno, stessa location ma abito diverso!
Questo vestito infatti, è nel mio armadio da quasi un anno, ma non avevo ancora trovato la giusta occasione per fotografarlo.
E' particolarissimo, vero? Io me ne sono innamorata appena visto e, anche se l'ho preso tantissimo tempo fa, potete ancora trovarlo sul sito per acquistarlo anche se in pochissime taglie, cliccando QUI.
Spero queste foto vi piacciano come piacciono a me!


Abito bianco a fiori, pochette gioiello!

Sapete quanto amo le fantasie floreali, inutile discuterne!
Amo anche indossare il bianco quando arriva l'estate, questo vestitino vi sarà chiaro quanto racchiude i miei due trend preferiti per questo periodo.
Sapete che nasce come abito per la spiaggia? Avete capito bene! Ma secondo me era adatto anche alla città, infatti mi è bastato aggiungere una cinta sul punto vita, una pochette gioiello e un paio di sandali neri visti qui per ottenere un perfetto look da giorno.
A me piace tantissimo, e a voi? Potete acquistare anche voi vestito e pochette cliccando QUI e QUI.


Abito in pizzo blu e dettagli in rosa

Ultimamente, quando entro da H&M, mi capita di puntare subito un capo d'abbigliamento e non darmi pace fino a quando non esco dal negozio con "il prescelto".
E' vero che sono una persona che quando fa shopping è molto veloce e non si perde in "chiacchere", se vedo una cosa che mi piace non ci metto molto a decidermi se acquistarla. Si può dire che come nella vita, anche nello shopping vado ad intuito.
Ed è quello che è successo con questo vestito in pizzo blu, proprio preso da H&M ormai più di un mese fa, che attendeva solamente di essere indossato con le temperature più calde!
L'ho visto perfetto abbinato al rosa, sopratutto con queste decolletè acquistate quiho voluto creare un outfit adatto ad una serata elegante, pochi capi ma mirati.
Che ve ne pare?


Trend per l'uomo: la mia selezione di capi

Si dice che la moda non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda l’ambito femminile, ma spesso si sottovaluta l’evoluzione dei trend nel mondo della moda maschile.
Devo ammettere invece la mia curiosità mi fa spesso dare un’occhiata anche tra i trend della moda maschile, per tenermi aggiornata a 360°.
In più, amo trovare nuovi shop online di abbigliamento maschile e femminile (direi che voi mie e miei lettori ne sapete qualcosa, quante volte vi ho tentati con le mie nuove scoperte?), infatti durante il weekend appena trascorso ho fatto per l’appunto una nuova scoperta: uno shop online che vende abbigliamento di grandi marchi per uomo e donna, il suo nome è Gilmarlab e durante un giro tra i prodotti in vendita mi sono imbattuta nel brand di abbigliamento Paolo Pecora.
Paolo Pecora è un brand tutto al maschile che tratta abbigliamento un po’ per tutti i generi: dal pantalone più casual al blazer elegante, passando anche per le tute sportive. Nato nel 2005, ad oggi è già un punto di riferimento per chi ama la moda e indossare look ricercati e versatili, senza mai rinunciare alla cura dei dettagli e alla vestibilità che solo un certo tipo di capi possono avere.
E’ per questo che ho iniziato a stilare una selezione dei miei capi preferiti di questo brand, pensando a cosa acquisterei io per il mio ragazzo se dovessi, ad esempio, acquistare un regalo per lui. Lo ammetto: mi sono divertita tantissimo, per una volta, a immaginarmi fare shopping per qualcun altro che soprattutto indossa vestiti di tutt’altro genere rispetto a me!

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo brand e della mia selezione, conoscevate già questo sito?


Una tutina anni '70 abbinata a senape e bianco

Amo le fantasie anni '70, e sopratutto negli ultimi tempi la sto scoprendo. Questa tutina è esattamente ciò che intendo!
Non so voi, ma a me ha fatto subito "anni '70", sarà per i colori, forse per la fantasia, insomma l'ho acquistata appena l'ho trovata su Boohoo, a poco più di.. 20€! Avete capito bene, capite perchè l'ho comprata subito? La potete acquistare anche voi cliccando QUI.
L'ho abbinata a clutch bianca, collana con catena oro e un paio di tronchetti open-toe color senape firmati Asos, che potete invece comprare cliccando QUI. Che ne pensate?


Abito longuette, con tantissimi fiori!

Solitamente non amo indossare abiti longuette a causa della mia statura da vera e propria nana (sono alta 1.58, santi tacchi!) ma ogni tanto capita che io abbia voglia di indossare uno di quei tipi di vestiti, come stavolta, questo vestito lunguette firmato Asos mi ha rapito il cuore e non vedevo l'ora di mostrarvelo.
L'ho abbinato ad un paio di sandali neri con una cintina in vita nera, che segna meglio il punto vita e a mio parere fa acquistare punti a questo abito. Clutch rosa con pietrine e via, un look davvero elegante, mi piace tantissimo!
E voi che ne pensate? Questo bellissimo vestito lo potete acquistare su ASOS cliccando QUI.


Cannes 2016: tutti i look di Blake Lively

Regina indiscussa di questo Cannes 2016 è in assoluto Blake Lively, che ha approfittato di questo evento per mostrare per la prima volta in pubblico il pancino della sua seconda gravidanza, annunciata poche settimane fa.
Tra abiti firmati Versace, scarpe rigorosamente Louboutin (da far invidia a chiunque) e una forma sempre smagliante non ho potuto non sognare alla vista di ogni sua foto sul red carpet, motivo per cui ho scelto di dedicare un post a tutti i suoi look indossati a Cannes. (Ma, se volete prendere spunto per i suoi look più "portabili", date un'occhiata a questa gallery piena di suoi outfit).
Non so voi ma io dopo aver visto queste foto ho avuto un'irrefrenabile voglia di far shopping per consolarmi alla vista di questi vestiti meravigliosi.. E ho risfoderato la lista con oltre 40 siti per acquistare abbigliamento online!


Playsuit azzurra, dettagli rosa e pietre

Uno dei miei colori preferiti è l'azzurro, in ogni sua sfumatura. Fin da quando ero una bambina amavo qualsiasi oggetto/vestito e accessorio che riprendesse questo colore, che ha la capacità di rilassarmi. 
Per questo motivo, mentre ero alla ricerca di una tutina su ASOS ed ho trovato questa, me ne sono letteralmente innamorata. Mettiamoci quindi il colore, ma mettiamoci anche per il modello un po' "retrò" ed elegante con quella rouches sulla spallina.. Si, non poteva non essere parte del mio armadio.
E' un po' che aspettavo di mostrarvela per via delle temperature, ma qualche giorno fa c'era il clima perfetto per indossarla! L'ho abbinata ad una collana con pietre lilla ed una borsetta, anche lei firmata ASOS (potete acquistarla QUI) rosa con tante pietre e qualche piccolo dettaglio dello stesso colore della tutina. Che ve ne pare?
Se la tutina vi piace come piace a me, vi lascio subito il link per acquistarla, basta cliccare QUI!


Trend per la Primavera: effetto metallico!

Come ogni stagione, non vedevo l'ora di parlarvi delle nuove tendenze e di scoprire insieme a voi dove acquistare i capi must del periodo. Ecco quindi perché oggi vi parlo di un trend Primaverile che sto apprezzando tantissimo: l'effetto metallizzato!
Con il metallizzato è subito Primavera/Estate, su scarpe, abiti, accessori e gioielli, nei più svariati colori: dal classico argento e oro, fino ad arrivare a colori accesi e particolari come il fucsia, l'azzurro e il verde, è sicuramente un effetto che dona ad ogni look, sia da sera che di giorno, eleganza (ovviamente, se nelle giuste misure!) e dona grande particolarità, proprio perché anche se indossiamo un capo basico, nelle nuance metallizzate acquisisce carattere e non passa inosservato creando look d’effetto e mai banali.
A volte basta davvero poco per ottenere un look originale, sapete che io sono molto per il semplice puntando sui dettagli nella maggior parte dei miei outfit, e credo che questo trend sia l’ideale!
Il metallizzato è un trend già visto sugli abiti e gli accessori soprattutto in estate, circa 3-4 anni fa, ricordate?
E' finalmente tornato di gran moda, e stavolta anche per la Primavera, quindi si può osare anche in questa stagione! Non a caso lo possiamo vedere indosso a tantissime star di tutto il mondo sui red carpet ed a ogni evento importante che si rispetti, e si sa che infondo sono proprio le star ad essere vere e proprie influencer e quindi dettare legge in fatto di abbigliamento e abbinamenti (soprattutto stravaganti)!
Quest’anno il trend è di gran moda sia per quanto riguarda l’abbigliamento che per il make-up, infatti oltre ai classici colori accesi tipici dell’estate per il trucco, avrete sicuramente notato tra gli scaffali delle profumerie tantissime nuance nei toni metallizzati, come il rosa e soprattutto l’oro, il colore per eccellenza che richiama i toni del sole e dell’abbronzatura.
Ho fatto una selezione dei miei capi preferiti che racchiudono alla perfezione questo trend, e ne ho trovati tantissimi soprattutto su Zalando, che ha dedicato un'intera sezione del sito a questo trend tra accessori, vestiti e scarpe. Non vedo l'ora di sapere se questi capi piacciono anche a voi e quali acquistereste… E perché no, anche come li abbinereste!

SCARPE
Sandali, stringate, tacco alto.. Ci si può davvero sbizzarrire con questo effetto metallizzato, sia come dicevo prima, per i look da sera, che per i look da giorno. Questi sono i miei quattro modelli preferiti! Vi piacciono?


Outfit Primavera in coppia: rosso, nero e bianco!

Finalmente è arrivato il caldo e così, sia io che Stefano possiamo mostrarvi tutti i capi leggeri che abbiamo ricevuto negli ultimi tempi.
Sapete che Asos è il nostro sito preferito per l'abbigliamento (ho contagiato anche lui con la Asos-mania!), ed è per questo che oggi indossiamo entrambi due outfit primaverili tra il rosso, il bianco ed il nero, quasi interamente firmati ASOS.
Questi tre colori sono molto belli sopratutto se abbinati tra di loro, non credete?

Il mio look: vestito ASOS (click QUI per acquistarlo) - Scarpe PrimaDonna - Bosa VJstyle
Il look di Stefano: Polo ASOS (click QUI per acquistarla) - Jeans ASOS - Scarpe ASOS (click QUI per acquistarle) - Orologio Daniel Wellington.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...