F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Trend per l'uomo: la mia selezione di capi

Si dice che la moda non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda l’ambito femminile, ma spesso si sottovaluta l’evoluzione dei trend nel mondo della moda maschile.
Devo ammettere invece la mia curiosità mi fa spesso dare un’occhiata anche tra i trend della moda maschile, per tenermi aggiornata a 360°.
In più, amo trovare nuovi shop online di abbigliamento maschile e femminile (direi che voi mie e miei lettori ne sapete qualcosa, quante volte vi ho tentati con le mie nuove scoperte?), infatti durante il weekend appena trascorso ho fatto per l’appunto una nuova scoperta: uno shop online che vende abbigliamento di grandi marchi per uomo e donna, il suo nome è Gilmarlab e durante un giro tra i prodotti in vendita mi sono imbattuta nel brand di abbigliamento Paolo Pecora.
Paolo Pecora è un brand tutto al maschile che tratta abbigliamento un po’ per tutti i generi: dal pantalone più casual al blazer elegante, passando anche per le tute sportive. Nato nel 2005, ad oggi è già un punto di riferimento per chi ama la moda e indossare look ricercati e versatili, senza mai rinunciare alla cura dei dettagli e alla vestibilità che solo un certo tipo di capi possono avere.
E’ per questo che ho iniziato a stilare una selezione dei miei capi preferiti di questo brand, pensando a cosa acquisterei io per il mio ragazzo se dovessi, ad esempio, acquistare un regalo per lui. Lo ammetto: mi sono divertita tantissimo, per una volta, a immaginarmi fare shopping per qualcun altro che soprattutto indossa vestiti di tutt’altro genere rispetto a me!

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo brand e della mia selezione, conoscevate già questo sito?


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...