F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Le acconciature per l'inverno 2014-15. Facilissime da fare a casa!

Il momento è arrivato. Si pone una domanda: "quali sono i trend della stagione in arrivo?" affronteremo l'argomento per l'abbigliamento, ma ora ci concentreremo sui capelli.
Nello specifico, quali sono le acconciature che andranno di moda questo inverno? Dopo una lunga ricerca il verdetto lo troverete in questo post.
Sulle passerelle si sono sbizzarriti, e ho dovuto fare una selezione delle acconciature più portabili per "noi comuni mortali" nella vita di tutti i giorni.
E poi sono tutte acconciature facili da realizzare da sole! Che ne dite, seguirete questi trend?

Treccia raccolta sulla nuca
Ordinata o scompigliata, ci sono tantissimi modi di fare la treccia. Ma quest'anno.. Si porta raccolta sulla nuca! Le idee possono essere tantissime, come vedete nelle immagini qui sotto. Sbizzarritevi!




Cofana - Capelli cotonati
Come le dive anni '50, torna di  moda il capello ultra gonfio e cotonato. Personalmente li adoro, io cerco sempre di avere i capelli "gonfi ma ordinati" sulla nuca!


Onde effetto sirena
E ricordano veramente le sirene. Piccole o grandi, onde su tutta la lunghezza è il must di stagione. Facilissime da fare da sole, sopratutto se si possiede un arricciacapelli.


Coda di cavallo con applicazioni
Coda di cavallo si, ma.... Rigorosamente decorata! Con nastrini, applicazioni, foulard o cerchietti gioiello. Un modo semplice, veloce e carinissimo per avere dei capelli originali.



1 commento:

  1. Adoro le trecce, ne vado matta.
    Da quando ho tagliato i capelli non le faccio spesso ma ora che stanno ricrescendo, proverò sicuramente!

    Baci
    Juliette à pois

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...