Nello specifico, quali sono le acconciature che andranno di moda questo inverno? Dopo una lunga ricerca il verdetto lo troverete in questo post.
Sulle passerelle si sono sbizzarriti, e ho dovuto fare una selezione delle acconciature più portabili per "noi comuni mortali" nella vita di tutti i giorni.
E poi sono tutte acconciature facili da realizzare da sole! Che ne dite, seguirete questi trend?
Treccia raccolta sulla nuca
Ordinata o scompigliata, ci sono tantissimi modi di fare la treccia. Ma quest'anno.. Si porta raccolta sulla nuca! Le idee possono essere tantissime, come vedete nelle immagini qui sotto. Sbizzarritevi!
Cofana - Capelli cotonati
Come le dive anni '50, torna di moda il capello ultra gonfio e cotonato. Personalmente li adoro, io cerco sempre di avere i capelli "gonfi ma ordinati" sulla nuca!
Onde effetto sirena
E ricordano veramente le sirene. Piccole o grandi, onde su tutta la lunghezza è il must di stagione. Facilissime da fare da sole, sopratutto se si possiede un arricciacapelli.
Coda di cavallo con applicazioni
Coda di cavallo si, ma.... Rigorosamente decorata! Con nastrini, applicazioni, foulard o cerchietti gioiello. Un modo semplice, veloce e carinissimo per avere dei capelli originali.
Adoro le trecce, ne vado matta.
RispondiEliminaDa quando ho tagliato i capelli non le faccio spesso ma ora che stanno ricrescendo, proverò sicuramente!
Baci
Juliette à pois