F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Cartella azzurro pastello, camicia e crema

Ormai avevo la smania per indossare questa cartellina acquistata su Asos, ed ero alla ricerca di un outfit che stesse bene con questa micro borsetta meravigliosa. Ho pensato di abbinarla al crema e ad una camicia di jeans proprio della stessa tonalità della borsa.
Il fato ha voluto che cominciasse a diluviare proprio mentre cominciavamo a scattare le foto, e non sono venute il massimo.. Anche se quell'effetto della pioggia sullo sfondo non mi dispiace!









15 commenti:

  1. ti vesti troppo da vecchia
    sembri una di trent'anni che va in ufficio
    sveglia hai 20 anni! sii più giovanile!

    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Stavo andando in ufficio, in effetti!
      Comunque non mi sembra un outfit da 30enne, non so come si vestano dalle tue parti ma dalle mie a 20anni Hello Kitty è passata di moda ormai :D

      Elimina
    2. AHAHAH tesoro ho 22 anni e non mi metto hallo kitty
      sto a rimini e ti assicuro che nn siamo un paesello provincialotto,ovvio che nn siamo ai livelli di roma però a moda ci stiamo abbastanza dentro.
      non dico che devi farti le treccine eh ma io vado in ufficio e non ho mai messo un abito ,
      neanche più in banca ci si veste così! ho due colleghe 35enni che si vestono e sembrano molto pià giovani di te.
      ti invecchi, come dice anche la ragazza sotto, perchè abbini capi fra loro così austeri svecchiarli con niente.
      poi sono gusti ovviamente ma così facendo dimostri più anni e non ti valorizzi per niente!

      Elimina
    3. Ti ringrazio per il tuo parere, io tutto questo "vecchiume" nei miei outfit non lo vedo e mi piace il mio modo di vestire, in ogni caso rispetto il tuo pensiero. ;)

      Elimina
  2. io apprezzo il tuo senso dello stile e in generale compri pezzi che non mi dispiacciono affatto, questa cartellina è stupenda! ma non capisco come mai scegli e abbini capi che non ti donano affatto, queste calze per esempio ti invecchiano, gli stivaletti ti tagliano la gamba, solitamente indossi i jeggins che ti allargano moltissimo facendoti risultare più rotonda di quello che sei. il mio intento non è quello di essere offensiva e, intendiamoci,: la moda è libertà e ognuno dovrebbe indosssare quello che gli piace e, se lo fa sentire a proprio agio, ancora meglio, ma sono convinta che molte volte ti condanni da sola mettendoti capi che non ti valorizano per niente. per esempio penso che più spesso dovresti indossare dei pantaloni, sperimentare di più con la moda! solo un consiglio,

    marina

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'outfit in generale ma come gusto personale avrei indossato una gonna di un colore diverso perchhè mi sembra che si confonda troppo con la giacca..comunque la cartellina di asos è molto bellla ed economica allo stesso tempo ottima scelta :)

    RispondiElimina
  4. Stupenda!! Mi piace moltissimo questo look e come hai abbinato tra di loro i colori!!

    Buon fine settimana, un bacio
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Bellissimo outfit!
    Ti donano questi colori!

    RispondiElimina
  6. Fantastica, adoro la borsa!!
    passa a trovarmi, un bacio
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  7. Secondo me il tuo outfit non è per nulla da vecchia, anzi è molto giovanile... La camicia a pois è meravigliosa, e ha reso l'outfit molto frizzante, per non parlare poi della cartellina, (che acquisterò a breve) è semplicemente stupenda! Baci xoxo
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Tesoro, i capi in sè non sono per niente male, ma purtroppo il vero stile sta anche nel saper giudicare cosa è adatto a noi, cosa ci sta bene o meno. A questo proposito mi è rimasto impresso anche il post con pantaloni harem e crop top, quel look, come questo, non ti si addice. Perchè devi indossare cose che ti evidenziano la panza??? Ho capito che non siamo tutte come la Ferragni (fortunatamente), solo che bisogna imparare a valorizzarsi, se non puoi permetterti certe cose, semplicemente non le indossare. Non è mia intenzione ferirti, è solo un consiglio che spero prenderai in considerazione e deciderai di pubblicare.

    -Laura (scusa ma non ho ancora creato un account)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "panza"? Ahahaa comunque ok, grazie per il tuo parere. No, non ho un fisico asciuttissimo ma non mi sembra nemmeno che la mia pancia rotoli a tal punto da non poter mettere una gonna del genere :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...