F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

3 anni di Only Shopping Blog con una torta speciale

Il 27 Febbraio di ben tre anni fa, ero qui, seduta a questa scrivania, a scrivere il primo post di questo blog. Finalmente decisa ad aggiornare costantemente questo piccolo spazio che con il tempo mi ha dato soddisfazioni che in tre anni mai avrei immaginato quel 27 Febbraio.
Volevo celebrare questi tre anni e festeggiarli anche con voi, che siete le mie più grandi sostenitrici e come dico sempre... Se voi non seguiste questo blog non avrei raggiunto i traguardi che ho raggiunto.
Quindi.. Auguri a Only Shopping Blog per suo terzo anno di vita, per avermi dato tanto: nuove amicizie, esperienze sempre nuove.. Ma sopratutto una soddisfazione incredibile.
Una torta era d'obbligo per questo compleanno, e con l'aiuto di mia cugina Ylai (e l'aiuto dietro le quinte di mia zia Caterina e mia cugina Tania) che da ormai quasi due anni si diletta creando piccole meraviglie commestibili in pasta da zucchero, è nata l'idea di celebrare al meglio Only Shopping Blog creando questi cupcakes glassati e decorati, ma sopratutto con questa scarpa che è proprio uguale al logo di questo blog. Noi dopo aver completato tutto e visto il risultato eravamo soddisfattissime, le ore di lavoro ne sono valse la pena. Potete seguire mia cugina Ylai e tutte le sue creazioni sulla suo nuovissimo blog, The Cake Box!



















5 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...