F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

L'importanza del top coat e della base coat per una buona manicure

 Sarà che per anni è stato il mio lavoro, ma la cura delle unghie è per me uno step fondamentale per una donna e anche per l'uomo, una mano curata e ordinata è un biglietto da visita, spesso troppo trascurato!
Non so proprio vedermi senza una mano ordinata, che sia anche solo il classico e vecchio smalto, che ho recentemente riscoperto anche io (da anni ormai ero grande fan del semipermanente!), in toni neutri ma ormai di gran moda.
E' così che negli ultimi tempi mi sono affidata a Notino per acquistare i miei prodotti per la manicure: cominciando dalla fondamentale base per smalto a finire poi con il top coat, fondamentale per avere una manicure ancora più bella e luminosa, e sopratutto far durare di più lo smalto!
Il top coat, infatti, è fondamentale per una buona durata della manicure: non usandolo infatti lo smalto tenderà a sbeccarsi ancora più rapidamente, durando molto meno.
La base ha invece un'azione fondamentale per la salvaguardia dell'unghia naturale, perchè è lo strato più a contatto con l'unghia. Mai applicare smalti per unghie colorati senza aver prima applicato la base! L'unghia potrebbe in primis macchiarsi, assorbendo i pigmenti di colore, e rovinarsi non avendo alcuna protezione che la separi dallo smalto colorato.
Io ho recentemente provato due prodotti ottimi e ad un piccolo prezzo, proprio acquistati su Notino: parlo della base coat by Sally Hansen "hard as nails" e del top coat ad asciugatura rapida del brand Catrice, "Sleep proof top coat"! entrambi prodotti ottimi e ad asciugatura rapida, non posso non consigliarveli!


Photo credits: pinterest.it


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...