F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Il mascara perfetto: ed il tuo qual è?

C'è una cosa del mondo del make up che accomuna ogni donna e ragazza, fin da sempre, e accomuna sia le donne che utilizzano di più il trucco da sempre, sia le donne che tendono a truccarsi meno.
Chissà se avete capito di cosa parlo!
Parlo proprio di lui, il mascara. Credo che sia il prodotto di make up più ricercato, testato e utilizzato in assoluto: è il prodotto più indispensabile, e quante volte quando non si ha voglia di truccarsi si ricade sulla classica "passata di mascara" che sembra sempre fare miracoli e dare un tono migliore allo sguardo e al viso?
Io sono anni che testo, cambio, provo e continuo a documentarmi sui mascara: l'ultimo che avevo utilizzato e testato è il Better Than Sex della Too Faced, dal risultato buono ma a mio parere un costo troppo elevato, e per il fatto che si seccasse davvero troppo in fretta!
Ho sentito parlare molto bene anche dei mascara della Benefit, e sono curiosa di provare il mascara "Infinito" Collistar. Ma potrei aver trovato un'alternativa ottima a tutti i prodotti provati fino ad oggi, sapete?
Ho chiesto spesso consiglio e pareri a voi sulle mie stories Instagram, e proprio di recente mi avevate consigliato in tantissime il Mascara Pupa Vamp. Mi sono fidata di voi e ho provato ad acquistarlo, trovandolo su Notino ad un prezzo imbattibile: 8,20€!
Ragazze, è fenomenale: ne sono totalmente innamorata, le ciglia sono proprio come le vorrei dal mascara perfetto: non agglomera, le allunga, l'effetto è molto naturale ma si vede. Non posso farne più a meno, infatti ne ho due confezioni: una a casa nei miei trucchi, un altra sempre in borsa, per i ritocchi dell'ultimo minuto. 
Innamorata del risultato: e voi l'avete mai provato? Qual è il vostro mascara del cuore?


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...