F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Ora di pensare ai bikini per l'estate: ecco dove acquistarli a prezzi scontati

Se è vero che finalmente la Primavera è arrivata, è vero anche che è ora di iniziare a programmare. Programmare cosa? Ovviamente le ferie, e quindi le vacanze estive, che ognuna di noi aspetta per buona parte dell'anno sognando mete paradisiache e con un mare cristallino. Quest'anno la mia meta sarà, quasi al 100%, la Grecia.
Ne sono ormai totalmente innamorata e spero di riuscire a visitarla tutta, prima o poi. Quest'anno c'è ancora indecisione nell'aria, ma l'isola più quotata è la meravigliosa Santorini.
E quando penso all'estate, risulta impossibile non cominciare a pensare a ciò che accomuna ogni donna: lo shopping!
Vestitini leggeri, sandali, borse colorate, cappelli per la spiaggia.. E, sopratutto.. Costumi per il mare!
La mia ricerca è già iniziata, appena è arrivato il caldo qui a Roma la scorsa settimana si sono accesi i miei recettori e la parola "estate!" ed ho appunto iniziato a pensare alla meta perfetta ma anche ai bikini perfetti.
E così che cercando sul web mi sono ricordata di AliExpress, un sito dove si può trovare qualsiasi cosa, dall'elettronica alla casa, e con una grandissima (oserei dire quasi immensa!) sezione dedicata all'abbigliamento sia da donna che da uomo, a prezzi piccoli e spesso con spedizione gratis.
Senza nemmeno accorgermene ho iniziato a inserire nel carrello qualcosa come 20 tra bikini e costumi interi. Stavo per fare una cernita, ma poi mi sono chiesta se fosse possibile riuscire a prenderli tutti scovando qualche coupon online risparmiando qualcosina.
Detto fatto, Groupon mi ha accontentata. La sua ormai famosissima sezione dedicata ai coupon ha soddisfatto la mia richiesta ed ho scoperto che c'è un'intera pagina dedicata ai coupon per AliExpress.
Non vedo l'ora di ricevere il mio ordine, sono curiosissima!
E voi quali preferite tra i modelli che ho scelto?







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...