F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Outfit elegante con tutina e dettagli argento: perfetto per una festa di laurea!

Sicuramente anche voi, siete nel periodo "feste di laurea". Infatti in questo periodo si sa che ci sono sempre molte feste di laurea perchè, insieme a settembre e luglio, è uno dei periodi in cui si raggruppano le lauree dei nostri amici.
Quando ho visto su ASOS questa tutina l'ho immaginata perfetta per l'imminente festa di laurea di una mia amica, e non ho esitato a prenderla. Vi dirò, all'inizio ero scettica: acquisto spesso tutine ma, la maggior parte delle volte, non amo come vestono su di me.
Mi ha convinta sicuramente il fatto che facesse parte della linea "Asos Petite" e quindi, almeno sulla lunghezza del pantalone ero sicura che non avrei avuto problemi... Se qualcuna come me non supera il metro e sessanta, potrà capire!
Quando è arrivata indossata mi è piaciuta tantissimo, e l'ho vista perfetta con queste decolletè argento e un altro mio nuovo acquisto, questa borsetta firmata Furla ricoperta di paillettes. L'adoro!
Il mio outfit è piaciuto molto alla festa, la tutina ha fatto un figurone. Spero di poterla indossare di nuovo al più presto!
Potete acquistare anche voi questa tutina tramite QUESTO link.










FURLA BAG, ASOS SHOES, JUMPSUIT ASOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...