F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

La scelta delle vacanze estive e i Resort in Indonesia

Ogni anno, non so voi, ma io da Marzo inizio a pensare e pianificare le mie vacanze estive. La voglia di viaggiare è tanta, e amo l’idea di girare il mondo. Il mio sogno è quello di visitare più luoghi possibili nel corso della mia vita, ma scegliere e dare priorità non è affatto facile, perché in giro per il mondo esistono luoghi meravigliosi.
Concentrandomi sui luoghi prettamente estivi dove c’è un mare cristallino, ma anche la calma necessaria per staccare dalla vita di tutti i giorni, quest’anno tra tutte le location, mi hanno incuriosita tantissimo la Croazia e l’Indonesia. Ma devo ammettere che il fascino dell’Indonesia, composta da ben 17 mila isole, una più bella e paradisiaca dell’altra e dai più svariati scenari (informandomi infatti, ho scoperto che vi sono aree totalmente selvagge e disabitate, e aree popolatissime) mi intriga.
Cercando poi in internet un posto in cui poter alloggiare in questa destinazione da sogno, la mia attenzione è ricaduta su due resort Club Med che offrono pacchetti completi per una meravigliosa vacanza in Indonesia . Uno si trova nella famosa Bali e l’altro a Bintan Island. Guardando le immagini, sono già entrata nella fase “sogno ad occhi aperti”, cercando di sceglierne uno tra i due. Basta infatti guardare il sito per capire quanto entrambi i resort siano meravigliosi e paradisiaci. Vorrei una vita intera ed un budget illimitato dedicato a viaggi di questo tipo!
Conoscete già Club Med? E’ un tour operator che dispone di resort di lusso in tutto il mondo, proprio come questi due in Indonesia, offrendo vacanze all inclusive.
Sicuramente vacanze perfette per le famiglie, ma anche per coppie che amano il relax, le giornate di mare e la tranquillità che a mio parere almeno una volta all’anno serve per staccare la spina. E l’intento di questi resort firmati Club Med è proprio questo: offrire il comfort, il relax, spiagge private e ottimo cibo, senza rinunciare però, se lo si vuole, al divertimento, allo sport e all’intrattenimento. In questi resort non manca assolutamente niente.
Che dite, alla fine passerò le mie vacanze in Indonesia?







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...