F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Tra fiocchi, colori neutri e Daniel Wellington

Sono giornate strane, dal clima a tratti primaverile, a tratti invernale. E quindi ecco che i miei outfit prendono evitabilmente il mood "cipolla" ovvero a strati!
E' il caso del look che vi mostro oggi, gonna in grigio e nero, top con fiocchetti color carne, un paio di nuove scarpe abbinate agli ormai famosissimi calzini con fiocco di Calzedonia, borsa Moschino e, il pezzo forte.. Il mio nuovo orologio Daniel Wellington!
Il Dapper è un modello pensato per gli uomini, ma a me piace molto anche sulle donne, sopratutto nel colore che ho scelto. Infatti con il cinturino marrone, acquisisce un aspetto leggermente vintage adatto anche al polso di una donna. Infondo hanno spopolato i "boyfriend jeans" indossati dalle donne, quindi perchè non potremmo orientarci anche verso gli orologi riadattati ad un look femminile?
Sapevate che, fino al 27 Febbraio, acquistando il modello Dapper sul sito ufficiale Daniel Wellington, automaticamente avrete in omaggio anche un portatessere in pelle abbinato? Se questo ancora non vi convince, lasciate che vi dica che ho un codice sconto valido su TUTTO il sito del 15%: vi basterà digitare ONLYSHOPPING15 al momento dell'acquisto nell'apposito spazio!











WATCH THANKS TO DANIEL WELLINGTON, PANDORA BRACELET, TIFFANY BRACELET, H&M TOP, BOOHOO SKIRT, NO BRAND SHOES, CALZEDONIA SOCKS, BOOHOO COAT, MOSCHINO BAG,

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...