F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Denim: la nuova collezione Liu Jo tra i trend del momento

Tutte noi abbiamo almeno un brand che seguiamo e apprezziamo da quando eravamo più piccole, quei brand che per ogni stagione, e per ogni collezione, hanno quel capo che ci fa battere il cuore e non può mancare nel nostro armadio.
Nel mio caso, uno dei brand che ammiro e seguo con costanza da quando ero più piccola, è Liu Jo. Dando un’occhiata, ho scoperto che per la stagione Primavera/Estate 2017 i trend più gettonati saranno il giallo, il plissè, gli abiti a righe, le spalline anni ’80, la vita alta, il bianco candido, fiori ricamati, maxi maniche e, soprattutto, il Denim!
Ultimamente non indosso molto il denim, ma credo che il fatto che sia tornato di moda mi aiuterà a tirare fuori di nuovo jeans e giacche in jeans. Ma credo anche e soprattutto, che ne acquisterò di nuovi, partendo dai jeans skinny, i miei preferiti, che in questo periodo adoro con strappi, perline e stampe, ovvero le mode del momento.
Liu Jo, sempre sul pezzo con i trend di stagione, ha pensato anche a questo proponendo tantissimi pantaloni di jeans per qualsiasi gusto: a zampa d’elefante, con risvoltini, e infine, per l’appunto, con strappi e decorazioni per renderli mai banali e perfetti per la stagione ormai imminente.
Anche quest’anno, sbirciando sullo shop online e nei negozi , non ho potuto fare a meno di trovare tantissimi capi e accessori perfetti per i miei outfit e in linea con i miei gusti, facendo un focus anche sulle borse. Le mie preferite? Quelle a blocchi di colore, ma anche quelle sfumate, anche se, quella che mi fa battere il cuore è in assoluto la tracolla Strelizia.
Non potrà mancare nel mio armadio, e credo proprio che ci scapperà anche una giacca in jeans e un pantalone jeans.
Chissà se le mie proposte firmate Liu Jo nelle immagini qui sotto ispireranno anche i vostri acquisti!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...