F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

In rosa e nero con il nuovo Daniel Wellington Classic Black

Come vi dicevo nel post di ieri, in questo periodo ho dato il via agli acquisti, sia online che in negozio, per quanto riguarda qualche vestito invernale.
E' il caso di questa gonna, trovata da Stradivarius a poco più di 9€ e acquistata al volo senza pensarci due volte! 
Appena vista sulla sua stampellina, l'ho immaginata perfetta con le mie zeppe nere (trovate su Spartoo) e con il mio nuovo orologio Daniel Wellington (dico "mio", ma in realtà lo avevo regalato a Stefano con la promessa che me lo avrebbe prestato di tanto in tanto!). Sapevate che infatti, da poco meno di un mese, il famosissimo brand di orologi ha creato la nuova linea total black? La trovo elegantissima e molto versatile, infatti sono riuscita facilmente ad abbinare questo modello al mio outfit di oggi.
Trovate tutta la nuova linea dei Daniel Wellington Classic Black cliccando QUI, e, ciliegina sulla torta.. Potete avere uno sconto del 15% su tutti i prodotti presenti sul sito inserendo l'apposito coupon "ONLYSHOPPING"!
Che aspettate?








STRADIVARIUS SKIRT, BOOHOO TOP, ASOS COAT, F21 SHOES, WATCH THANKS TO DANIEL WELLINGTON, BALENCIAGA BRACELET, FENDI NECKLACE, ASOS BAG.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...