F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Acquistare online in sicurezza: ShoppingVerify

Quante volte, prima di acquistare su uno shop online che non conoscevamo, ci abbiamo pensato e ripensato chiedendoci se quel sito fosse affidabile e valesse la pena provare?
Le più temerarie (un po' come me) magari alla fine avranno scelto di provare, complice anche il fatto che con i sistemi di pagamento online come PayPal si è sempre tutelate, ma sicuramente tante altre avranno lasciato perdere per andare sul sicuro e acquistare sugli shop online già conosciuti rinunciando magari ad un capo d'abbigliamento di nostro gusto o a una borsa griffata in offerta.
Oggi vorrei proporvi un sito utile sia a noi più temerarie, per una sicurezza in più, che a voi più dubbiose sul comprare senza conoscere, ShoppingVerify!

 Realizzato con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e gestito dall'associazione di consumatori Casa del Consumatore, ShoppingVerify raccoglie centinaia e centinaia di recensioni lasciate da tutti coloro che hanno già testato e hanno avuto esperienze positive o negative, sia su siti esteri che Italiani.
Questo sito serve a lasciare recensioni come una grande community di utenti che vogliono aiutarsi a capire se un sito è affidabile ma può essere anche utilizzato come un mezzo per segnalare e combattere la compravendita di prodotti contraffatti.
Ho già inserito questo sito tra i miei preferiti, e da oggi prima di testare qualsiasi shop online andrò a dare un'occhiata per avere una sicurezza in più, ma sicuramente lascerò recensioni sui siti che ho già testato in modo da raccontare le mie esperienze e poter aiutare tutti coloro che, come me (e come voi mie lettrici) amano lo shopping online e vogliono tutelarlo da truffe e prodotti contraffatti.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...