F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Acquistare gadget online e tantissime idee regalo per Natale

Si avvicina il periodo delle feste Natalizie, e con lui la solita e temuta domanda: cosa regalo a Natale?
E' una domanda che in realtà tutti si pongono in varie occasioni: compleanni, ricorrenze (come ad esempio San Valentino), feste Natalizie ma anche quando si ha voglia di fare un regalo inaspettato ad un nostro caro.
Ultimamente ho scoperto un sito dedicato alle idee regalo che ha risolto le mie indecisioni e sono sicura che le continuerà a risolvere, perchè è pieno di gadget per tutti i gusti, età e soprautto.. Ce n'è una per ogni ricorrenza!
Vi parlo di DottorGadget.it, sito tutto Italiano che, davvero, mi ha colpita non solo per la vastità di prodotti proposti, ma anche e sopratutto perchè i prodotti proposti sono originali e non scontati: ci sono infatti gadget che non avevo mai visto in giro.
Tra i prodotti che forse mi hanno più stupita, per la loro originalità e anche per i prezzi competitivi nonostante la loro originalità ci sono tutti i gadget dei supereroi, come la luce ambientale di Batman, i salvadanai di tutti i supereroi, adesivi per pc, regali perfetti per fratelli, amici e fidanzati che amano il mondo della Marvel&Co.
DottorGadget tuttavia propone tantissimi prodotti dedicati anche al mondo femminile, come tazze per la colazione in grande stile (con raffigurati cupcake ad esempio), pantofole originali, unicorni di peluche riscaldabili perfetti per questa stagione fredda e piovosa.. Potrei continuare per ore, ma in fin dei conti non c'è cosa migliore che guardare con i propri occhi, anche perchè sono sicura che vi verranno tantissime idee sui regali di Natale da fare, e che questo sito vi salverà da tutti i prossimi regali in programma per le prossime occasioni!
Intanto, ecco i prodotti che ho selezionato io, quelli che mi piacciono e quelli che regalerò nei prossimi mesi. Qual è il vostro preferito?




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...