F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Idee d'arredamento per la casa: tra tavola per San Valentino e arredamento glam!

Anche se ormai è un anno che ho cambiato casa (e che, ahimè, ho finito di arredarla), non vi nego che spesso e volentieri continuo ad acquistare decorazioni e girovago tra tantissimi siti d'arredamento e oggettistica. Il mio preferito in assoluto rimane Dalani, perchè ogni giorno propone prodotti e nuove vendite per tutti i gusti e gli stili, ma sopratutto permette di risparmiare.
Dalani è infatti un sito di vendite private, che propone giornalmente prodotti esclusivamente per la casa... Scontati fino al 70% (e cliccando sul link che trovate poche righe qui sopra ed iscrivendovi, avrete diritto ad un ulteriore sconto di 15€ sul vostro primo acquisto)!
Ho acquistato di tutto nel periodo in cui arredavo la mia nuova casa: set di tazzine, candele, decorazioni, cornici per foto, cuscini particolari per il divano e la camera da letto.. Oggetti che hanno sempre riscosso un certo successo con gli ospiti che sono passati a casa mia, ma anche con voi che avete seguito tutti i miei acquisti per la casa ed i progressi lasciandovi trasportare dal mio entusiasmo, e acquistando anche voi.
Al momento sono due le vendite in corso che trovo più interessanti, e vorrei proprio condividerle con voi!
"Due cuori e una tavola" è la vendita interamente dedicata all'imminente San Valentino, tra piattini, posate, alzatine e tanto altro a forma di cuore, in cui predomina assolutamente il colore dell'amore, il rosso... Per realizzare una tavola in tema per la giornata più romantica dell'anno e sorprendere!
 Ecco una selezione dei miei prodotti preferiti:





Altra vendita che mi fa battere il cuore al momento, e di cui acquisterei davvero tutto, è "Tentazioni Glam". In questa vendita non è sottolineata alcuna ricorrenza speciale, ma semplicemente sono proposti arredamenti di tendenza tra il bianco, l'oro e l'argento, che rendono chic la casa e sanno dare un vero tocco di classe. E' proprio il tipo di arredamento che piace a me, e selezionare solo alcuni prodotti non è stato affatto facile!
Ma eccoli qui:



Che ve ne pare? Avete trovato già qualcosa che vi piacerebbe acquistare, ma sopratutto, conoscevate già Dalani?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...