F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Abito leopardato, borsa fucsia con uno sfondo di.. Mimose!

Per la serie "vestiti comprati e mai indossati", eccovene un altro! 
Anche questo è leopardato come quello che vi ho mostrato qualche post fa. Lo indosso pochissimo, anche se i colori mi piacciono davvero molto. Ho deciso di indossarlo e smettere di tenerlo fermo nell'armadio ad impolverarsi.
Ho pensato di abbinarlo a un total black (con stivaletti acquistati su Spartoo) spezzato solo dalla borsa coloratissima, con questo fucsia. Solitamente questa Saint Laurent la indosso solo in estate (vi ricordate QUESTO outfit in cui la indossavo?), ma complice la bella giornata di sole quasi primaverile, mi sono lasciata ispirare. Sono curiosa di sapere che ve ne pare di questo outfit!


Capelli: 5 acconciature di moda per l'estate 2015. Facilissime da ripetere in casa!

Ci siamo! Il post che non può mancare su Only Shopping Blog in ogni stagione. L'estate si avvicina e ci si comincia a chiedere "quali sono le acconciature che andranno di moda?".
Dopo aver fatto ricerche sul web e dato uno sguardo alle sfilate per l'estate, abbiamo il verdetto.
Tra code di cavallo basse, capelli mossi, riga al centro e chi più ne ha più ne metta, facciamo un tour tra le tendenze estive per i capelli cercando quella che più ci si addice.
Il bello delle acconciature che ho selezionato? Sono facilissime anche da ripetere a casa da sole! E se cercate prodotti per capelli a prezzi imbattibili, vi consiglio di controllare giornalmente su questo sito con sconti fino al 70%, che spesso tratta prodotti per capelli di marchi importanti!


RIGA AL CENTRO
Torna assolutamente di moda la.. Riga al centro! Ordinata, elegante, perfetta quasi per tutte le forme del viso. Ci si può poi sbizzarrire con ogni tipo di piega. Io adoro questa tendenza sia con i capelli mossi, sia con i capelli lisci.

Puntando sulla collana per un outfit semplice: Che ne dite?

In alcune mattine, la voglia di vestirsi e architettare un outfit particolare manca davvero. E allora, in quelle occasioni, la mattina punto sugli accessori o su un capo basico ma dal colore particolare. E' così che ogni volta riesco ad ottenere un outfit che riesce a far ricadere l'attenzione sui dettagli!
E' questo che è successo qualche giorno fa. Ho puntato sulla collana, trovata a soli 10€ da Accessorize, e sui pantaloni: di un colore particolare, questo blu elettrico che tende al viola.
Che ve ne pare?


Bologna, Wella Collection Show e le tendenze per i capelli della prossima stagione

Circa due settimane fa, come sapete, a quest'ora ero a Bologna, tra la neve che come sempre mi fa tornare bambina, per un evento davvero molto speciale.
Il Wella Collection Show 2015! Di cosa si tratta? Ogni anno, i più importanti gruppi stilistici Wella, organizzano vere e proprie sfilate per mostrare ai loro associati le tendenze per la stagione successiva. Mitu, Art Hair Studios, The Club e, ultimo ma non meno importante (l'ho adorato più degli altri), SoGlam!
Quest'anno, in casa Wella, si sono detti "e se organizzassimo una sola, ma enorme sfilata con tutti loro?" E detto fatto, l'evento ha preso il via e ha dato via al Collection Show Wella, in quel di Bologna, all'interno dell'Unipol Arena che ha ospitato per l'occasione oltre 5.000 persone (5.000 persone! E da tutta l'Italia!).
Io ero li in veste di Beauty Blogger, per due giorni: domenica, per assistere al backstage e farmi coccolare un po' anche io e provare sulla mia testa le acconciature top per la prossima stagione, proprio dal gruppo stilistico SoGlam! di cui mi sono totalmente innamorata.
Cosa hanno realizzato su di me? Uno chignon laterale enorme, cotonando la parte superiore dei miei capelli. All'inizio ero terrorizzata all'idea di avere addosso un'acconciatura così diversa dalla mia "confort zone" che avrei dovuto tenere anche per la serata organizzata (una mega cena con tutto lo staff Wella e poi.. A ballare!) ma poi, ormai faceva parte di me. E A fine serata, smontarla (con l'aiuto delle mie colleghe blogger nel togliere le innumerevoli forcine) è stato davvero un dispiacere.
Il giorno dopo, Lunedì, è stato il grande giorno. I gruppi stilistici si sono davvero sfidati a suon di sfilare particolari e innovative: modelli che venivano dallo spazio, modelli che sembravano usciti dalle fiabe. Quattro ore di musica, capelli di ogni genere acconciati e colorati in tutti i modi. Ma a rapirmi il cuore, come vi dicevo, è stato Christophe Nicolas Biot, il direttore artistico di SoGlam. La sua non è stata una semplice sfilata, il suo è stato davvero uno show, di quelli che ti tengono gli occhi incollati per non perderti nemmeno un secondo dei suoi movimenti mentre acconciava i capelli in diretta, davanti a tutti, rinunciando quindi al far uscire le modelle in passerella già pronte come è stato per gli altri.
Ho amato tutto l'evento, l'organizzazione, la compagnia, i miei capelli (:D) e questo Wella Collection Show è stato davvero un successo, spero si ripeta perchè veder sfilare così tante acconciature, in un evento dove ci sono persone che arrivano da tutta Italia per vedere questi 4 artisti bravissimi, è bellissimo. Il tocco finale dell'evento? Grande sorpresa: la cantante Elisa ha fatto concludere il tutto con un concerto con i suoi più grandi successi.


Tra un maglione metalizzato e un cappottino rosa acquistato con i saldi da Zara!

Di acquisti con i saldi ne ho fatti davvero pochissimi, però, mirati e sensati: non ho comprato capi che già avevo. Ho mirato colori che mancavano nell'armadio. Uno di questi acquisti, è questo cappottino rosa che appena visto sul sito mi ha fatta impazzire.
In realtà, dalle foto (Zara, prendi appunti!) sembrava color crema, e il rosa non si vedeva proprio. Ma quando è arrivato a casa mi è piaciuto comunque e ho deciso di tenerlo.
E' la seconda volta che lo indosso, e stavolta l'ho abbinato a nero, rosa metallizzato e la mia borsa fendi 2Jours. 
Comodo e chic. Che ve ne pare?


Mixando un vestito animalier azzurro e un cappottino crema!

Ho acquistato questo vestito da H&M con i saldi, qualche settimana fa sullo shop online. Amo l'azzurro e anche le stampe animalier, quindi per me questo era un mix perfetto!
Ho approfittato della giornata dal clima (QUASI) primaverile e mi sono detta "via le calze!" anche se con queste gambe bianche me ne sono un po' pentita.
Insomma, ecco l'outfit di qualche giorno fa, tra crema e tonalità azzurre, un'ottima occasione per indossare di nuovo le scarpe azzurre firmate Fericelli trovate su Spartoo, che ve ne pare?


Nail art TUTORIAL: unghie effetto calza! Foto e spiegazioni per ogni step

Era da tanto tempo che pensavo ad un ritorno di post-tutorial sulle unghie. Sapete tutte che fare unghie è il mio primo lavoro, è ciò che faccio ogni giorno. Io mi dedico al semipermanente e alle nail art. Le nail art sono la parte che, immaginerete, amo di più!
Amo inventare nuovi disegni, nuovi abbinamenti di colori e tecniche, e mi piace molto l'idea di provare a condividere con voi, che potete riprovare da casa.
Tempo fa vi ho mostrato il tutorial per applicare e rimuovere il semipermanente, passo passo, ed è stato davvero un post apprezzato (se ve lo siete perse, eccolo QUI). Oggi passiamo ai decori su semipermanente!
Ultimamente è totalmente in voga l'unghia dall'effetto "calza". Si, viene definita così. E' un'unghia realizzata mixando due colori e creando l'effetto "grigio vetro", non del tutto coprente. Sopra ci si può sbizzarrire con i disegni in nero: nel mio negozio le più richieste sono quelle con i pois e con il pizzo (di cui ancora non ho preparato il tutorial, è una tecnica complicata e per quello sarà meglio realizzare un video tutorial!). Oggi vi mostrerò come realizzare l'unghia effetto calza/vetro (c'è chi la chiama in un modo, chi in un altro!) e come realizzarvi sopra due tipi di decori: i pois e dei fiori molto semplici e carini.
Passo dopo passo, in pochi step, sono sicura che riuscirete a copiare e prendere spunto! Se le foto delle nail art non dovessero convincervi, a fine post troverete le foto delle due nail art che vi propongo oggi realizzate da me su alcune clienti negli ultimi mesi. Fatemi sapere che ve ne pare, e per qualsiasi domanda.. Eccomi!
Se prendete spunto, non dimenticate di inserire la foto su Instagram con l'hashtag #lenailartdivalentina!


Un vestito leopardato e l'intento di renderlo più "bon-ton". Ecco come!

Ho questo vestito chiuso nell'armadio da mesi. L'ho preso nella foga del "ma checcarino!" e poi, quando è arrivato, me lo sono studiato per bene decretando che forse era un po' esagerato.
Alla fine, armata di "coraggio", ho pensato a cosa potessi abbinarlo per poterlo rendere più bon-ton senza che questo vestito risultasse volgare.
E allora ho optato per il nero, un grande classico, spezzato solo dalla borsa color crema con catene oro di Stella McCartney. E devo dire che ho subito rivalutato l'abitino, sopratutto perchè le scarpe a tronchetto acquistate qui hanno fatto la differenza.
E' un outfit che mi piace molto, adatto sia alla sera che al giorno, magari variando con gli accessori, non credete?


Idee d'arredamento.. Shabby per cucina, salone e camera! Selezione e link per l'acquisto!

Anche se la mia casa è ormai completata, fatta eccezione per pochi e ultimi dettagli, non posso fare a meno di continuare a sbirciare ogni giorno vari shop online per vedere cosa c'è d'interessante. E puntualmente finisco per acquistare anche se non dovrei!
Uno dei miei preferiti è Dalani, di cui ormai vi ho mostrato tantissimi acquisti e di cui vi ho parlato sui social milioni di volte.
C'è davvero di tutto: dagli utensili per la cucina ai decori per la camera da letto. Ma non solo accessori: sono infatti tantissime le proposte di mobili per tutti gli stili e tutti i gusti.
E' stata una settimana molto interessante su Dalani: ho trovato tantissime cose belle! Ecco quindi l'idea di proporre anche a voi i miei prodotti preferiti della settimana.
Non vi resta che correre ad acquistare: da domani alcuni di queste vendite saranno rimosse!
Io? Io ho già acquistato il piattino porta tè, il porta ombrelli, l'organizer per i trucchi e sto meditando sui vasetti ed il vaso bianco e oro. Che ne dite? :)


La nuova collezione BoohooFIT ed una gift card da 150€ tutta per voi!

L'amore per la moda rimane sempre l'amore per la moda. In qualsiasi ambito ed in qualsiasi occasione. Ed io non potrei esserne più d'accordo!
Una donna che ama essere sempre al top e con delle mise perfette, non può rinunciarvi nemmeno in spiaggia, in vacanza.. Ed in palestra.
Ci sono brand che oltre alle classiche linee di abbigliamento da tutti i giorni, propongono linee sportswear adatte alle sportive che, anche durante le sessioni d'allenamento, non possono rinunciare ad un capo particolare che le faccia sentire perfette anche durante lo sport.
Ecco perchè Boohoo, e-shop d'abbigliamento che ormai ha una fama mondiale, ed è da poco approdato anche in Italia (ed era un momento che aspettavo da tempo!), da Gennaio ha lanciato la linea BoohooFIT, dedicata sia all'uomo che alla donna, nel rispetto dei trend di stagione che si sposano non solo con le collezioni Boohoo Boutique, Boohoo Plus, ma anche con la linea fitness, che rimane una linea comoda, dalle forme semplici e lineari, ma che da colore e movimento grazie alle stampe dallo stile POP e coloratissime, mantenendo prezzi low-cost e accessibili a tutti.
BoohooFIT propone abbigliamento per tantissimi sport: tennis, palestra, tute da corsa e ancora tantissimo altro.
E se vi dicessi che potete vincere 150€ di shopping, tutti per voi, su Boohoo? Esatto!
E' semplice: lasciate un commento sotto a questo articolo in cui elencate tre capi della collezione BoohooFIT che usereste, cercando di motivare la scelta. Il commento che riterrò migliore si aggiudicherà la gift card da 150€! Allora? Che aspettate!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...