F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Beauty Panasonic: piastra e asciugacapelli!

Ho perso il conto delle piastre che ho acquistato negli ultimi anni, credetemi! Trovare quella più adatta al nostro capello può rivelarsi un'impresa più difficile di quanto sembri: ognuna di noi ha la propria preferenza e conosce il proprio capello, ed è proprio per questo che sul mercato ci sono tantissime piastre.
Qualche settimana fa ho avuto la possibilità di testarne un nuovo modello firmato Panasonic, "Nanoe" (99,90€). Una piastra piccola e semplice da portare con se anche in viaggio, con accensione velocissima (solamente 60 secondi per raggiungere la temperatura desiderata, fino a 200°), ultraleggera.
Della stessa linea, ho poi testato anche il Phon asciugacapelli "Nanoe" (99,90€), con la stessa tecnologia di recupero calore, anche questo davvero molto leggero e completo di diffusore, beccuccio tradizione e beccuccio quick dry, asciugatura veloce. I colori dei prodotti di questa linea sono nero e fucsia, davvero carini oltre che ottimi prodotti.
Insomma, io non me ne separo più! Se siete alla ricerca di un nuovo phon o di una piastra per i vostri capelli.i. Li avete trovati!







2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...