F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

OnlyShoppingNewHome: il tour! 2° parte, camere da letto

Non so se questa seconda parte del tour della nuova casa la stavo aspettando più io o più voi, credetemi! Il fatto è che ho dovuto temporeggiare, prima perchè il mio comò non arrivava, poi perchè la vedevo troppo vuota e tra le varie cose volevo aspettare di trovare il famoso specchio a cuore grande (che ho cercato disperatamente per due settimane, e alla fine a risolvermi il problema è stato... Ebay! Lo sottovaluto sempre.) Beh, alla fine ce l'ho fatta. Finalmente posso mostrarvi le camere.
La prima parte del tour (che potete vedere cliccando QUI) vi è piaciuta tantissimo ed ho ricevuto non so quanti commenti/messaggi/mail di complimenti. Non potrei esserne stata più contenta! :D
Ho evitato di fotografare i bagni perchè sono ancora semplici bagni con pochi "ninnoli", ma ho molte idee anche per renderli più carini e meno scontati... Dai, prossimamente vedrete!
Nella mia camera ho voluto mixare qualcosa dallo stile Shabby e qualcosa dallo stile più moderno, e anche se in molti non sembravano entusiasti della mia scelta, quando hanno visto la camera finita si sono ricreduti.
Un'intera parete è stata dedicata all'armadio: bianco e semplice, con ante scorrevoli e vetro, le mie amate luci quando apro le ante. E' lungo 3 metri, e quando lo acquistai da Ikea chiesi alla commessa "ma 3 metri non è poco?" e mi guardò sconvolta. Oggi posso confermare che, per me, 3 metri sono pochi.. Infatti l'armadio è già strapieno! 
Sono curiosa di sapere anche per questa seconda parte del tour vi piace come vi è piaciuta l'altra. In una delle due camere mancano ancora tantissimi decori per renderla più bella, ma non riuscivo più ad aspettare per mostrarvi la casa... :)



























16 commenti:

  1. E' stupenda! I colori , gli abbinamenti, i quadri , tutto al posto giusto! Se hai fatto tutto da sola ,complimenti davvero per il buon gusto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! Si ho fatto tutto da sola :D ne vado orgogliosissima!

      Elimina

  2. Adoro il tuo blog=) Vieni a visitare il mio o seguimi su instagram 

    http://instagram.com/ladyfur?ref=badge

    http://www.welovefur.com

    RispondiElimina
  3. Vale che bella camera. Sono molto contenta pertanto te hai espresso il tuo buon gusto anche nel design d'interni. Dove si può trovare la scritta cm quella di Audrey Hepburn da applicare sul muro cm la tua? Ancora augurissimi anche per la casa nuova :)

    Yole

    RispondiElimina
  4. Questa casa è davvero un bijoux, hai fatto un ottimo lavoro, rientra assolutamente nei miei gusti! Fantastica quella piccola mensola con i quadretti appoggiati, mi hai dato tantissime idee! I colori chiari rendono gli spazi luminosi ed ogni spazio sembra ben sfruttato e valorizzato. Complimentissimi! Non vedo l'ora di potermi sbizzarrire anche io!
    Buona giornata e bacioni Vale!

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo!!! Amo sopratutto i dettagli e i complementi d'arredo!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/01/sneakers-bianche-must-have-2015.html

    RispondiElimina
  6. assolutamente fantastica:D il color tortora della parete con il bianco degli arredamenti è magnifico e la ciliegina sulla torta è la citazione sopra la scrivania. veramente un ottimo gusto
    e mi sembra di capire che ti piacciono le farfalle;

    RispondiElimina
  7. la tua stanza è un sognooooooo, la adoro!!!! c'ho avuto la preview però mannaggia, non ho resistito ad aspettare ahahahahha :D
    smack!

    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Fedee vabè dai ma non ti avevo fatto vedere proprio tutto tutto :D

      Elimina
  8. Camera splendida!E quelle farfalle arredano tantissimo dando quel tocco in piu!Bella davvero!
    Un bacio!
    Bea

    RispondiElimina
  9. Davvero un sogno!!! Ho seguito sui social le scelte d'arredamento che hai fatto man mano e devo dire che mi sono sempre piaciute tantissimo!!
    La camera è uno spettacolo!!! Le farfalle alle pareti sono troppo dolci e anche il mobiletto, con tutti i bijoux messi così, mi piace molto *-*

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Complimenti bellissima!! Sto cercando quello specchio a cuore dappertutto posso chiederti dove l'hai preso?? ��

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...