F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Pizzo, nero, rosa e un bracciale dal grande valore

Una giornata che promette pioggia, la voglia di stare comoda per una giornata di lavoro e un salto in ospedale a trovare mia cugina, ed ecco il mio outfit. In pantaloni (ultimamente ci sto prendendo gusto!), con una blusa bianca in pizzo, cappottino appena rosato e scarpe biker boots acquistati su Spartoo.
Pochi accessori, proprio per dare il giusto rilievo al bracciale che indosso in questo outfit.
Già, un bracciale che lì per lì potrebbe sembrare un semplice bracciale, ma che invece è molto di più, ed in un periodo come questo, non potrebbe starmi più a cuore... Questo bracciale realizzato da Paviè, è nato per sostenere la fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno: sostenere la ricerca e aumentare la prevenzione è importantissimo, e come avrete intuito all'inizio di questo post, nella mia famiglia ultimamente ne sappiamo qualcosa.
Sembra che questo male non possa mai capitare a noi, e invece accade, vivi la tua quotidianità e all'improvviso ti accorgi che qualcosa non va.
Questo è ciò che è successo qualche mese fa a mia cugina, che grazie alla sua costanza nella prevenzione si è accorta in tempo di ciò che le stava succedendo e ha potuto cominciare con tutte le cure necessarie. Stancanti, debilitanti (sia fisicamente che mentalmente) ma efficaci.
La scorsa settimana è stata operata, e finalmente tra pochi mesi potrà dire addio a questo capitolo della sua vita e ricominciare. Questo bracciale lo donerò a lei, e se anche voi volete fare un gesto che abbia valore non potreste non acquistare questo bracciale. Il prezzo è di 25,00€ (che saranno interamente devoluti alla fondazione) e potete acquistarlo nei negozi rivenditori Paviè e sullo shop online (QUI).












1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...