F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Christmas Guide vol. 2: Regali di Natale online risparmiando: oltre 12 siti!

Buongiorno ragazze! Il Natale si avvicina, ed è inevitabile pubblicare un nuovo post della Christmas Guide. E' inevitabile anche dedicarlo ai regali Natalizi!
E proprio come l'anno scorso, oggi vi propongo tantissimi siti su cui acquistare i regali di Natale per amiche, patenti e magari fidanzati (anche se questa guida è prettamente femminile!).
Una cosa che sono sicura vi farà piacere e renderà vantaggioso acquistare su questi siti, è che ognuno di questi shop online ha dedicato a Only Shopping e a voi dei coupon per fare i regali di Natale... Risparmiando!
Spero troviate ciò che state cercando: la lista è divisa per settori! Buona lettura e.. Buono shopping!






Beauty

Per le amanti delle unghie, Unghie Mania ha davvero il mondo. Smalti, gel, decorazioni, lime, kit per la manicure e tantissimo altro... Sicuramente non sbaglierete: il regalo è sicuramente originale! E le spedizioni? Velocissime!
Utilizza questo codice sconto ed ottieni lo sconto del 15%: NATALEONLYSHOPPING
La mia selezione:


Villa Buti 

Uno dei grandi classici, per i regali di Natale, sono prodotti per la casa o per la persona. I profumi per la casa e quelli per la persona sono i più gettonati! Villa Buti è un'azienda che si occupa solo di profumo: per ambienti, per la persona, dalle fragranze più svariate. Insomma, se si vuole andare sul sicuro... E' il regalo ideale!
La mia selezione:




Abbigliamento

Per un regalo personalizzato e originalissimo.. Auronia è ciò che cercate! Magliette personalizzate grazie all'invio di una foto-ritratto il team Auronia può realizzare una bellissima grafica da inserire su t-shirt e cover per telefono. Potete anche regalare una gift card Auronia e lasciar provare a chi riceverà il regalo questo bellissimo servizio. Le consegne sono garantite entro Natale per ordini effettuati entro il 16 Dicembre!
Utilizza questo codice sconto ed ottieni uno sconto del 20%: scrivi #ONLYSHOPPINGBLOG in una mail a info@auronia.it e riceverai subito lo sconto!
La mia selezione:


Schuhe.net
Il paradiso per chi vuole regalare un paio di scarpe o una bellissima borsa: sono presenti tanti brand, tra cui un vasto assortimento di TwinSet, LiuJo e ToscaBlu. Insomma, con un regalo del genere è garantito che farete una bellissima figura!
Utilizza questo codice sconto ed ottieni la spedizione gratis: TCA.
La mia selezione:














Ormai famosissimo questo e-commerce specializzato in accessori e abbigliamento! Perchè non regalare una borsa? Un regalo che ad una vostra amica o ai vostri parenti non può che risultare comodo. I modelli presenti su Zalando sono tantissimi e per tutti i gusti!
Clicca qui per ottenere un codice sconto: CLICK
La mia selezione:








Celebre sito per la vendita di scarpe. Tantissime le varianti, i brand proposti e spedizioni velocissime. Se il regalo non è gradito o bisogna cambiarlo... Il reso non si paga! Insomma, perfetto no?
La mia selezione:


Ormai scarpe famosissime, quelle che rientrano nella categoria "o le ami o le odi". Da poco poi UGG Australia ha lanciato una novità tutta femminile: gli stivali con i fiocchi sul retro! Bellissimi, sono sicura che siano un regalo che apprezzeremmo in molte. Sullo shop online ci sono tantissimi modelli disponibili!
La mia selezione:






ASOS è il top del top. Che dobbiate regalare vestiti, scarpe, accessori o gioielli... Asos rimane Asos. Il mio punto di riferimento anche per i regali di Compleanno, e compagno inseparabile per i miei regali di Natale. Su Asos ce nè per tutti i gusti, sia per uomo che per donna!
La mia selezione:


   


Accessori

Di sicuro tra i vostri parenti o i vostri amici, o magari il vostro ragazzo ama ascoltare la musica per ore ed ore. Quale miglior regalo se non queste cuffie firmate Parrot, per un regalo originale?
La mia selezione:











Gioielli

Un brand che farà innamorare ogni amante degli accessori. In toni pastello o in colori più decisi, per ogni tipo di gusto.. Paviè è il regalo perfetto per donne e ragazze!
Utilizza questo codice sconto ed ottieni il 20% di sconto: ONLYPAVIE (valido fino al 31/03/15)
La mia selezione:




Daniel Wellington
Un brand specializzato in orologi, sia da uomo che da donna. Dalla linea semplice e pulita, adatto davvero a tutti i gusti grazie ai cinturini più e meno classici. Un regalo d'effetto!
Utilizza questo codice sconto ed ottieni il 15% di sconto: holidayonlyshoppingblog (valido fino al 31/12/14)
La mia selezione:



E per risparmiare anche su altri siti?


Il proseguimento di questo blog, su cui trovare tantissimi codici sconto anche su altri siti! In un periodo come il Natale poi... Ne troverete davvero tantissimi!


2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...