F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Christmas Guide vol. 2: Immagini d'ispirazione e siti per addobbare casa!

Il Natale è ormai vicino: manca meno di un mese!
E' in assoluto il mio periodo dell'anno preferito, mi mette allegria, voglia di fare regali a chiunque e per una come me, che ama stare in famiglia, non c'è occasione migliore di questa.
Potevo non dedicare per il secondo anno di seguito una sezione Natalizia al blog? Ebbene, eccoci qui. Quest'anno le tematiche in alcuni casi si ripeteranno (come ad esempio i consigli per i regali di Natale) ma in altri, saranno completamente nuove.
Oggi inauguriamo questa sezione con un post tutto dedicato all'addobbo della casa. Foto d'ispirazione e una lista di siti su cui trovare tantissimi prodotti carini a tema per la vostra casa o la vostra camera!








Capelli in rosso, abito verde e collana gioiello!

Con questo nuovo colore di capelli l'ispirazione per indossare il verde è arrivata subito. Quale colore avrebbe potuto far risaltare meglio il rosso? Ed ecco quindi l'outfit di oggi, in cui vi presento anche la mia nuova capigliatura (che, niente da fare, in foto non rende!). Era oltre un anno che non portavo i capelli piastrati, e solo adesso mi sono accorta di quanto siano cresciuti. Li adoro!
Ma non demordo dai boccoli, ormai mi vedo quasi solo con quella piega.
Che ne dite di questo outfit, vi piace?


Righe, rosa e bianco prima di un cambio di colore ai miei capelli!

Domenica, un pranzo tra amiche e poi di corsa tra le vie del centro di Roma per rivoluzionare i miei capelli. E' il riassunto della scorsa Domenica, passata in gran parte in un salone Jean Louis David per scoprire la collezione invernale e "darci un taglio" cambiando taglio di capelli (mantenendo comunque le mie amate lunghezze!) e colorandoli in mood rock. Ovvero? Rosso! (QUI una foto in anteprima!)
Ma presto ve ne parlerò nel dettaglio, nel frattempo vi mostro il mio outfit per l'occasione con i capelli ancora come li avete sempre visti.
Pantaloni neri, maglia a righe, Falabella ed un cappottino tra rosa e beige. Per finire un paio di scarpe nere di Janet&Janet. Che ne dite?


Vestito in nero e bordeaux.. Dallo stile barocco!

Il bordeaux e il nero sono due colori che amo, specialmente mixati tra loro. Poi, questo abitino dalla fantasia barocca arrivato direttamente da ASOS (e acquistabile cliccando QUI).
 Abbinato a stivali alti, un must nel mio armadio dalla scorsa stagione, e alla borsa Balenciaga nera. Insomma, l'attenzione si concentra completamente sull'abito!
Che ve ne pare?


Le foto dei migliori outfit di Kate Middleton!

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in una gallery di foto di Kate Middleton e mi sono incantata notando la classe e la bellezza degli outfit che indossa. Vanity Fair e tantissime altre testate giornalistiche, ormai, oltre alla fama per essere la moglie del principe d'Inghilterra William, la conoscono e apprezzano per il suo stile inconfondibile.
Sempre sorridente, con una classe unica e capace di mixare nei suoi outfit brand costosissimi a brand come Zara (uno dei motivi per cui l'ammiro!).
Ho selezionato una raccolta di immagini sul mio pc con tutti i suoi più begli outfit ed ho pensato di condividerli in un post con voi, perchè magari potrebbero ispirare i vostri look così come li ispirano a me!

Un vestito di pizzo verde abbinato a marrone e crema!

Il verde è, per qualche motivo, un colore che ho sempre indossato molto poco.
Nel mio armadio infatti mancano vestiti di questo colore, ma mi sono resa conto che negli ultimi mesi ho "rimediato" acquistando più capi e accessori verdi del solito.
Trovo che con i capelli castani sia perfetto, sopratutto se anche abbinato al beige e al marrone!
Dopo aver acquistato questo vestitino H&M, visto in negozio ma ormai terminata la mia taglia, è partita la ricerca sullo shop online. Anche li erano terminati tutti, ma con un po' d'attesa e pazienza poi è tornato disponibile. Ed io ero già pronta a cliccare su "acquista"!
L'ho abbinato, appunto, a color crema e marrone (tra cui questi stivaletti che come scarpe li trovavo perfetti), lasciando per quanto riguarda gli accessori tanto spazio alla collana e al mio nuovo orologio firmato Daniel Wellington. Di solito ho gusti complicati per gli orologi, ma questo mi ha rapito il cuore. E' semplice, raffinato e questi piccoli Swarovskini gli danno davvero luce. Una delle cose che amo di questo brand, è che c'è una linea da donna e una da uomo, ma i modelli sono similissimi tra loro in ogni caso, la differenza è la grandezza dell'orologio. Insomma, sono perfetti da regalare, da acquistare per farsi un regalino, e poi ho anche un codice sconto del 15% che potreste usare sull'e-shop per l'acquisto. Vi basta digitare onlyshoppingblog!


Acquisti per la casa: quadretti, candele, cuscini e decori!

Ci siamo! Un altro post in cui i protagonisti sono gli acquisti per la casa. Piccole cose, ma come ripeto sempre.. Sono quelle a fare la differenza!
Non vedo l'ora di entrare a casa nuova: sono già nel mood "euforia" e visto che il periodo in cui entreremo combacia con il Natale, sono alla ricerca di tantissime decorazioni a tema.
Ma per quello ci sarà un altro post... Rimanete connesse!


Abito a pois, dettagli crema e una distesa di foglie

Una giornata dal clima ancora autunnale tanto da potermi concedere un vestitino senza indossare le calze, una distesa di foglie, la mia nuova borsa color crema firmata Stella Mccartney ed un cappottino acquistato a fine Agosto, che finalmente posso indossare.
Un outfit decisamente bon-ton. Amo variare tra outfit casual e quasi dal mood "rock" (come questo) e outfit eleganti, e li alterno un po' a seconda del mio umore.
In questi giorni poi, vario tantissimo. 
Spero che arrivi il bel tempo e che mi permetta di scattare nuove foto!


Foto d'ispirazione per l'arredamento: il salotto!

Ci siamo: i mobili sono stati ordinati, manca solo qualcosa!
Il divano è stata la parte più complicata, ma l'avevo già immaginato. Colorato, non colorato? Chiaro o scuro? Ma poi si sporca subito! Ecopelle o microfibra?
E insomma, alla fine la scelta è ricaduta su un modello abbastanza classico, in microfibra e grigio scuro. L'ho immaginato contornato di cuscini colorati e con il muro su cui appoggerà colorato, e l'idea mi è assolutamente piaciuta!
Poi, ad esempio, su Dalani ho trovato tantissimi spunti di decori e colori perfetti per ravvivare un po' i colori scuri.
Prima di immergermi nel tour della scelta dei mobili (durata ben 12 ore senza sosta) ho sfoderato la mia cartella sul pc piena di idee per l'arredamento. Oggi la condivido con voi, il tema è chiaramente il soggiorno. Quanto sarebbe bello riarredare casa ogni anno e farla sempre diversa? :D


Abbinando un cappottino rosa, un vestito verde ed una borsa particolare!

Ci sono colori che amo indossare, ma che non ho mai provato ad accostare.
Amo ad esempio indossare il rosa, e in inverno indosso spesso il verde. Ma non avevo mai provato ad abbinarli!
Ed ecco che, complici il cappottino firmato Benettonquesta borsa in cui rosa e verde sono accostati, mi sono lanciata in questo nuovo abbinamento. E si, mi è piaciuto tantissimo!
Tornando alla borsa (perchè oltre all'abbinamento di colori è il pezzo forte dell'outfit), è una vera chicca. E vi spiego perchè.
Si chiama Pattytoy ed è firmata Braintropy, è la prima borsa... Intercambiabile! Scegli i colori della base e scegli il colore della pattina, con la novità che di pattine ne scegli quante vuoi. Sono complete di zip, e in pochi e semplicissimi gesti si può cambiare.
In realtà hai una sola borsa, ma in pratica puoi averne tantissime solo modificando la parte superiore.
Io mi sono divertita con una base viola e verde ed ho scelto due pattine: quella rosa che vedete in foto ed una oro.. Adoro!
Che ve ne pare?


Acquisti per la casa: le ultime cosine acquistate in stile.. Shabby! #onlyshoppingnewhome

Lo avevo detto già nel post in cui vi ho mostrato camera per camera la mia nuova casa prima della ristrutturazione (QUI ritrovate il post!), ancora non ho i mobili ma tanti ninnoli.. Si!
Per i mobili rimedierò subito: questo weekend infatti la maggior parte andremo ad ordinarli, e anche se io ancora non ho trovato un comodino, un comò e una scrivania che mi piacciano per la mia camera confido di trovarli in un secondo giro.

Casa è ancora come l'avete vista nel post precedente, i lavori cominceranno il 16 Novembre. Ma vi terrò aggiornatissime per quanto riguarda anche la scelta dei colori delle pareti! Insomma, se tutto va bene per Natale sarò nella mia nuova casa!

Un cappottino animalier e una borsa con un cuore oro!

Un outfit che amo: sarà per il cappotto, sarà per la borsa... Entrambi nuovi acquisti provenienti da Asos. Una bellissima giornata soleggiata e dal clima autunnale. Il cappottino è davvero il mio nuovo amore (click QUI per acquistarlo) e ho capito subito che in inverno lo userò tantissimo. La borsa anche, sarà decisamente la compagna per molti molti outfit (click QUI per acquistarla).
Insomma, oggi poche parole ma tante foto: spero che questo outfit e queste foto vi piacciano quanto piacciono a me!
Buona piovosa giornata!


Shopping! Gli ultimi acquisti: cappottini, vestiti e borse (con link diretti per acquistarli anche voi)!

Dopo una pausa, finalmente torno con un post dedicato agli ultimi acquisti!
La maggior parte provengono da ASOS (e, per la vostra gioia, ho inserito i link diretti per l'acquisto :D quanto sono brava?), altri da Dorothy Perkins e altri ancora su Zalando (a tal proposito, vi ricordo il post di ieri in cui vi ho proposto un coupon da utilizzare su Zalando! Per leggerlo clicca QUI).
Se dovessi scegliere entrerei in crisi: quello che vi mostro oggi mi piace tantissimo, ogni singolo capo!
E voi, cosa preferite?

Se alla festa vuoi andar.... Un vestito devi trovar! Ecco 12 abiti che ti consiglio ed un coupon per l'acquisto

E' vero, l'estate è il periodo più scelto per le feste. Ma è anche vero che in inverno capitano tanti compleanni (magari un diciottesimo, che richiede necessariamente un vestito elegante), feste di laurea, Natale e chiaramente il Capodanno.
Mi chiedete in tante dove trovare abiti che siano belli ma non scontati, eleganti ma comunque con quel dettaglio in più che lo renda luminoso. Magari con il pizzo o delle paillettes, con stampe a fiori o astratte. Sopratutto senza spendere cifre esagerate!
Su Zalando ho trovato tantissimi vestiti che si addicono al mood "festa", da qui è nata l'idea di proporvi questo post in cui c'è una mia selezione, realizzata proprio con i capi preferiti che ho trovato su Zalando, in tema feste, magari per darvi qualche spunto!

E poi quale miglior momento se non questo, visto che proprio in questo periodo su Zalando ci sono i saldi d'inverno? E se non basta a convincervi a fare un giro su Zalando, vi faccio un regalino: 10% di sconto utilizzando il codice che trovate cliccando QUI!
Non vi resta che dare un'occhiata alla mia selezione e farci un pensierino: sono curiosa di sapere quale tra questi magnifici vestiti preferite!


Rendere da giorno un vestito da sera? Ci provo! (Con la mia nuova Falabella)

Quando è arrivato a casa questo vestito di AxParis è stato amore. Per me pizzo e chiffon sono il meglio del meglio, lo sapete.
All'inizio volevo indossare questo vestito per il mio compleanno, ma poi, dopo aver convinto le mie amiche per mascherarci (considerando che era anche Halloween!) ho capito che no, un vestitino così "bon-ton" poteva essere adatto ad Halloween solo con un trucco tipo "bambola morta".
E visto che no, non sono così brava a truccarmi, l'ho dovuto accantonare per poi indossare un altro outfit (e il meglio che sono riuscita a fare per il make up è stato disegnarmi un ragno sulla guancia e una ragnatela sull'occhio!).
Ma ieri ho indossato questo abitino che sa tanto di abito da sera provando a renderlo da giorno.
Con un blazer lungo e casual, una collana lunga, la mia nuovissima Falabella ricevuta proprio per il compleanno dai miei genitori e tronchetti blu. L'outfit è comunque elegante, ma penso di aver reso questo vestito più da giorno grazie agli accessori scelti. Insomma, che ve ne pare?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...